Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come cancellare un film dalla chiavetta USB
Salve ho un problema come si fa a cancellare in Ubuntu 11.10 in modo coretto un film dalla chiavetta USB, se ci clicco sopra con il destro ed uso la funzione cancella il film scompare ma lo spazio equivalente non si libera e quindi la chiavetta in "proprietà" compare sempre piena, grazie.
Cita messaggio
ciao rascal, benvenuto.
questo film dovrebbe essere un file (per esempio nomefilm.avi), ci vai sopra, tasto destro del mouse, elimina (o cancella o sposta nel cestino). dopodiché vai nel cestino e lo svuoti. rimozione in sicurezza della pendrive, la togli, la rimetti, in proprietà ti risulta ancora piena?
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
se intendi rimuovere in maniera definitica i dati senza passare dal cestino clicca sul file da eliminare,
premi contemporaneamente ctrl e canc
conferma l'eliminazione definitiva e lo spazio aumenta.
Cita messaggio
forse volevi dire Shift + Canc
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(08-01-2012, 17:15 )patel Ha scritto: forse volevi dire Shift + Canc

si, hai ragione...con la fretta di scrivere ho sbagliato, scusa.
Grazie per la correzione.
Cita messaggio
OK grazie penso che per tasto shift intendiate quello con la grossa freccia che guarda verso l'alto usato pure per le maiuscole, comunque appena possibile provo, per ora il file apparentemente cancellato in Ubuntu me lo sono ritrovato in Seven nella carlella ,una volta inserita la chiavetta USB, trash che ho provveduto ad eliminare, ciaoo.
Cita messaggio
Si, il tasto con la freccia rivolta verso l'alto e che usi per le maiuscole.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)