|
Come crearsi un Avatar animato
|
|
18-12-2012, 23:56
Messaggio: #41
|
|||
|
|||
RE: Come crearsi un Avatar animato
(18-12-2012 23:33 )procton771 Ha scritto: con google chrome come browser alternativo intendevo, anch'io ho 2 browser in modo da compensarsi a vicenda proverò qui su xp....non mi raccapezzo più....comunque su ubuntu ora lo vedo, mi posso accontentare
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte |
|||
|
20-12-2012, 21:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-12-2012 22:34 da Leroy.)
Messaggio: #42
|
|||
|
|||
|
Sentite questa: questo sito(quello degli avatar) nel mio caso con windows, è spesso irraggiungibile.
Preciso con 3 browser differenti. Mi sono collegato al sito tramite un CGI Proxy tipo Vtunnel, e il sito è stato caricato. Con un po' di lentezza ma funziona. http://www.vtunnel.com/ L'ultima volta che un utente aveva un problema simile, gli ho fatto aggiornare il driver della scheda di rete ed ha funzionato. L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità. Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle ) Siate la cura della vostra malattia, non la causa. |
|||
|
20-12-2012, 22:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-12-2012 22:34 da Leroy.)
Messaggio: #43
|
|||
|
|||
(20-12-2012 21:22 )Leroy Ha scritto: Sentite questa: questo sito(quello degli avatar) nel mio caso con windows, è spesso irraggiungibile. ciao Leroy!!!! proverò sicuramente bye
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

bye