Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come creo web tu su mio spazio web?
Qualche tempo fa ho postato questa discussione che oggi riprendo con questa nuova per rompere oltre l'epifania: qualcuno sa dirmi come creo una tv web su spazio internet che andrò ad acquistare?
Grazie!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Forse ho risolto ma chiedo conferma: ho trovato questo componente per Joomla! che è a pagamento, qualcuno sa dirmi se funziona e se è complicato da usare? Ho già realizzato un sito di secondo livello con Joomla e ci sto prendendo mano, sto cercando di ricevere il componente gratis per sette giorni ma un vostro giudizio sarebbe più che apprezzato; grazie per la pazienza!
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Non saprei, non mi sono mai posto il problema e quindi non ho sperimentato in merito.
Cita messaggio
A parte la questione tecnica di come farlo, ti sei informato anche sugli eventuali impicci legali e le noie burocratiche che implica la creazione di una Web-TV? mi sa che occorre avere un'autorizzazione o fare una comunicazione (ma vado a naso).
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Non faresti prima a crearti un canale youtube?
Cita messaggio
Come aprire una webtv.

Poterebbe essere utile.
Bye
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(04-01-2013, 23:43 )BAT Ha scritto: A parte la questione tecnica di come farlo, ti sei informato anche sugli eventuali impicci legali e le noie burocratiche che implica la creazione di una Web-TV? mi sa che occorre avere un'autorizzazione o fare una comunicazione (ma vado a naso).
Mi sto informando in merito ma non credo ci siano problemi visto che siamo proprietari dei contenuti vale a dire che trasmetteremo solo servizi da noi realizzati, pare ci sia una sorta di imposta una tantum ma non sono sicuro che sia dovuta laddove non c'è fatturato; si tratta di un progetto di una onlus!

(04-01-2013, 23:46 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Non faresti prima a crearti un canale youtube?
Non potrei trasmettere in diretta, almeno credo, e poi dovresti conoscermi: le cose preconfezionate non fanno per me, altrimenti che ci sto a fare sul forum se non devo avere problemi da porvi?TongueTongueTongueSadConfusedHeartHeartHeart
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
(05-01-2013, 12:48 )Leroy Ha scritto: Come aprire una webtv.

Poterebbe essere utile.
Bye
Graize, ho già realizzato, come dicevo nell'altra discussione, una tv web su un sito che permette di farlo gratuitamente (livestream.com; se lo considerate pubblicità cancellate pure); ora vorrei crearne una su spazio web che stiamo per acquistare.
L'articolo postato mi è stato utile soprattutto per il discorso amministrativo e legale; grazie!
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Di nulla Nicolo74.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(04-01-2013, 23:46 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Non faresti prima a crearti un canale youtube?

Alla fine ho optato per il canale youtube ma vorrei poterlo embeddare sul sito, dite che si sono possibilità di farlo? Come?
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)