Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come eliminare Iron - disinstallarlo
Ho provato a disinstallare Iron ed ho anche usato Tweak, io se lo reinstallarlo mi ritrovo i preferiti e tutti le estensioni come si può eliminarlo e togliere il tutto?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
cancella la cartella .iron dalla home ... vale per tutti i programmi ... le configurazioni sono mantenute nella cartelle nascoste nella tua home
Cita messaggio
Ma non ho ben capito io mi reco su file system e poi clicco ctrl + h e dopo dove mi devo recare?!?!

Su usr < share e cercare iron?

Perchè non trovo nulla di Iron che l'ho disinstallato da Synaptics
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
(28-08-2012, 14:50 )Bingol Ha scritto: Ma non ho ben capito io mi reco su file system e poi clicco ctrl + h e dopo dove mi devo recare?!?!

filesystem/home/tuo_nome/ => ctrl +h => .iron
Cita messaggio
(28-08-2012, 14:50 )Bingol Ha scritto: Ma non ho ben capito io mi reco su file system e poi clicco ctrl + h e dopo dove mi devo recare?!?!

Non vorrei sbagliarmi ma mi pare di ricordare che, quando lo disinstallai, la cartella usr/.. era chromium non iron.
Cita messaggio
Il problema è il fatto che iron non riesco più a metterlo predefinito dopo avvio di chromium, li ho eliminati tutti e due anche se reinstallo su Iron i preferiti rimangono e non si rimette come predefinito come browser http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...redefinito (qui c'è l'intera discussione ad inizio non riuscivo a metterlo predefinito poi grazie al consiglio di Azarael5 sono riuscito ho avviato per errore Chromium ed ora Iron non c'è modo di renderlo predefinito)

A mio avviso bisogna eliminare tutti i codici sorgente di chromium ed iron come si fa ad eliminare tutto?

Chrome non da problemi con Iron ma Chromium si...

Cita messaggio
Si ascolta arpimar ... non uso iron e neanche chromium ... parlavo in linea di massima dal momento che vale un po per tutti i programmi
Cita messaggio
(28-08-2012, 16:27 )Bingol Ha scritto: Il problema è il fatto che iron non riesco più a metterlo predefinito dopo avvio di chromium, li ho eliminati tutti e due anche se reinstallo su Iron i preferiti rimangono e non si rimette come predefinito come browser http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...redefinito (qui c'è l'intera discussione ad inizio non riuscivo a metterlo predefinito poi grazie al consiglio di Azarael5 sono riuscito ho avviato per errore Chromium ed ora Iron non c'è modo di renderlo predefinito)

A mio avviso bisogna eliminare tutti i codici sorgente di chromium ed iron come si fa ad eliminare tutto?

Chrome non da problemi con Iron ma Chromium si...
Hai eliminato la cartella .chromium presente in /home/.config? Non dovrebbe esserci .iron però non te lo so dire.
Se non cancelli quella, continuerai a trovarti la configurazione attuale anche reinstallando il browser.
Cita messaggio
Ho visto ora la cartella da te indicato, non ho visto all'interno Iron ma ora la elimino forse comunque un qualche cosa si ricollega ad iron

Cita messaggio
Bene ho reinstallato Iron e non ci sono più i preferiti etc ma andando su:

Codice:
sudo exo-preferred-applications

Come devo fare per far si che vada via questo iron?

perchè penso che tenga in considerazione la configurazione vecchia io vorrei farne una ex-novo e togliere la precedente

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)