Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come faccio a far funzionare lo scanner in ubuntu 10,10?
Confused Ciao ho già scritto di questa rischiesta ma ancora non ho risolto, il mio scanner non funziona con ubuntu; ho letto la guida che il proffessore ha messo nel sito: però la marca del mio scanner è "Nortek" quindi diverso dal Scanner Mustek 1200 UB plus; indiato da Gabriele, mi suggerite se è la stessa cosa ho rischio di rovinare lo sanner?come ha scritto un'altro amico in un altro post. grazie a tutti in anticipo Elena. Idea
Cita messaggio
Presumo, Elena, che conti (forse parecchio) anche l'esatto modello dello Scanner...
Comunque, prova a dare un'occhiata QUI (vi si parla dello scanner Nortek MyScan1200: non so se possa servire a molto, avendo un modello diverso; comunque, non dubito che altri, che conoscono UBUNTU -io non lo uso- sapranno come aiutarti meglio di me).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Buona sera.
con Nortek è un gran problema.
io ho acquistato un lettore di dvd/divx Nortek e per avere informazioni mi sono prima registrato al sito del supporto tecnico Nortek:

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=no...tA&cad=rja

una volta fatta la registrazione, puoi inserire i dati del prodotto in tuo possesso ed accedere, se esiste, alla pagina di download dei vari drivers, scegliendo quelli adatti alla versione del tuo sistema operativo, seguendo infine le istruzioni che ti daranno sulla pagina di download.
buona fortuna.... ne avrai bisogno. Confused

Andrea

Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Scusate ma non sapendo come fare,se aprire o no altra discussione, approfitto anch'io delle eventuali risposte su incompatibilità di vari scanner con ubuntu 11.10
Io ho uno canonscan lide 200 che prima di aggiornare con la remix 8 funzionava con "simple scan"ora appena apro l'applicazione comincia apparentemente a scanzionare ma poi si blocca e mi appare una scritta che ora posto"acquisizione non riuscita impossibile avviare la scansione cambiare scanner chiudi".Su software center ci sono altre applicazioni ma sembrano non funzionare.Grazie per le eventuali risposte ed approfitto cmq per augurare a tutti un sereno Natale e un felicissimo 2012(anche se le premesse e prospettive non collimano con l'aggettivo)
Buona giornata a tuttiRolleyes
Cita messaggio
Alfracol, ti suggerisco caldamente di aprire un'altra Discussione. Vero che si tratta sempre di Scanner, ma si tratta comunque di Scanners fra loro ben differenti... che hanno bisogno di drivers differenti... Insomma, avrai risposte più precise (e -verosimilmente- più risposte) se vai ad aprire una Discussione centrata unicamente sul TUO Scanner.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
@maielena
salve, ti scrissi un un messaggio nella precedente discussione..
se clicchi QUI
puoi rileggerlo (se non l'hai gia fatto..)
Cita messaggio
(20-12-2011, 18:22 )luciano Ha scritto: @maielena
salve, ti scrissi un un messaggio nella precedente discussione..
se clicchi QUI
puoi rileggerlo (se non l'hai gia fatto..)

Ciao e buon anno: scusa non avevo letto fino ad oggi, ho provato la tua soluzione ma il nome non corrisponde al mio che è Nortek e ho cercato anche di fare come nel link che mi hai postato ma senza risultato, poi non ti ho risposto subito perchè ho dovuto accantonare per altri impegni Comunque grazie della gentilezza che hai avuto rispondendomi, ciao Elena.

Cita messaggio
(20-12-2011, 00:01 )Andrea2 Ha scritto: Buona sera.
con Nortek è un gran problema.
io ho acquistato un lettore di dvd/divx Nortek e per avere informazioni mi sono prima registrato al sito del supporto tecnico Nortek:

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=no...tA&cad=rja

una volta fatta la registrazione, puoi inserire i dati del prodotto in tuo possesso ed accedere, se esiste, alla pagina di download dei vari drivers, scegliendo quelli adatti alla versione del tuo sistema operativo, seguendo infine le istruzioni che ti daranno sulla pagina di download.
buona fortuna.... ne avrai bisogno. Confused

Andrea
Ciao Andre e grazie ho letto oggi perchè ho avuto altri impegni: mi sono appena reggistrata alla Nortek e speriamo bene di risolvere poi ti faccio sapere: grazie ancora Elena.

Cita messaggio

Vai al forum: