Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come impostare una discussione
c'è qualcuno che puo parlare con me in questo momento per spiegarmi come impostare una discussione
Cita messaggio
(30-11-2011, 11:22 )raimondo Ha scritto: c'è qualcuno che puo parlare con me in questo momento per spiegarmi come impostare una discussione
Dimmi, che tipo di discussione vorresti impostare? Bada che non sono un esperto, posso solo darti una mano per lanciare una discussione, poi se capisco che posso anche aiutarti tanto meglio!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
P.S. scusami dimenticavo: BENVENUTO
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Vabbè io vado, visto che non rispondi, ci saranno altri disposti ad ascoltarti. Ciao
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Ciao Raimondo, benvenuto.

Impostare una discussione è facilissimo, ecco delle videoguide facili, facili:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Miiii prof. la smetti con queste videoguide Angry Sad Tongue ?!?!? Così ci togli il piacere di poter dare aiuto agli utenti, ma come ragioni, fornisci le soluzioni prima che si verifichino i problemi???Tongue Sad Shy
Naturalmente si fa per ridere; mitico Antonio!
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Nicolò, il bello è rispondere con poco sforzo, se lo sforzo si è fatto precedentemente Smile
Cita messaggio
(30-11-2011, 21:12 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Nicolò, il bello è rispondere con poco sforzo, se lo sforzo si è fatto precedentemente Smile