Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come installare Diablo 3 su ubuntu
Ecco una notizia che farà felici gli amanti dei gdr (giochi di ruolo) qui è riportata una guida su come installare Diablo 3 su ubuntu, buon divertimento Smile
Cita messaggio
(18-05-2012, 09:49 )procton771 Ha scritto: Ecco una notizia che farà felici gli amanti dei gdr (giochi di ruolo) qui è riportata una guida su come installare Diablo 3 su ubuntu, buon divertimento Smile
Mi paicerebbe moltissimo provarlo, ho giocato sia al primo (fantastico) e il secondo ce l'ho ancora con l'espansione Lord of Destruction.
Bei giochi davvero, non so il perché i gdr di oggi mi annoiano, mi sembrano tutti uguali Sad

M1rr0r92 Idea
Cita messaggio
Ormai nell'era moderna la creatività ha lasciato posto al business, ora i programmatori fanno leva su titoli con grafica sfavillante, nessuno investe senza un sicuro tornaconto e come giustamente tu hai detto, i gdr di adesso e non solo, sono diventati noiosetti e ripetitivi, un vero intenditore di giochi sa valutare abbstanza quali siano le vere potenzialità di un titolo non soffermandosi su inutili dettagli, come la grafica, ma bensì la profondità e il coinvolgimento che esso sa offrire.
La creatività di un programmatore viene stuzzicata quando si incontra dei limiti hardware e ne esce fuori in maniera brillante.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)