Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come pagare Whatsapp
Sto terminando l'anno di abbonamento a Whatsapp potrei andare in Posta attivare la postpay ed in seguito la paypal non basta la postpay vero?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Tu sei titolare di una paypal o di una poste pay? in ogni caso puoi fare la transazione sia con una che con l'altra, se hai già una paypal non hai bisogno della poste pay.
Cita messaggio
(02-12-2013, 12:23 )Bingol Ha scritto: Sto terminando l'anno di abbonamento a Whatsapp potrei andare in Posta attivare la postpay ed in seguito la paypal non basta la postpay vero?

Per i metodi di pagamento, Apple, Google e Microsoft seguono politiche diverse, quindi risulta piuttosto difficile darti indicazioni precise se non ci dici su quale dispositivo devi rinnovare Whatsapp. In ogni caso, i metodi di pagamento si trovano sui siti ufficiali di Apple, Microsoft, Apple ecc. Tra l'altro, su Apple store paghi una volta e l'app la tieni fino a quando vuoi senza bisogno di pagare ancora,su Android e Windows Phone mi pare che si debba rinnovare ogni dodici mesi pagando.

In ogni caso, io personalmente non ho mai pagato per Whatsapp, visto che periodicamente consentono di scaricarlo gratuitamente. Sara' stata solo fortuna? Tongue

EDIT: mi rendo conto adesso che hai pubblicato nella sezione riservata a Android. Questo link ti sara' utile: https://support.google.com/googleplay/an...1410?hl=it

EDIT 2: La postepay dovrebbe andare bene. Se sei cliente Wind potresti dover comprare facendoti addebitare i costi direttamente sul conto (o carta prepagata).
Cita messaggio
Io avendo Vodafone non si può farsi detrarre il credito o sì? Io non uso nè poste pay e nemmeno paypal vorrei capire se basta postepay per pagare Whatsapp... io ho Vodafone e come cellulare Android
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Non ho esperienza in merito, ma dal link mi pare di capire che per pagare la postepay sia sufficiente. In ogni caso, se fosse necessario paypal, ti servirebbero 2 minuti di orologio a crearti un account paypal e collegarci la tua postepay. Wink

AGGIORNAMENTO: leggendo da questo link ( http://www.androidworld.it/forum/offtopi...pay-79895/ ) mi sembra di capire che Google Play non accetti pagamenti da Paypal, ma solo da carta (con la postepay saresti a posto in ogni caso).
Cita messaggio
Ma se fosse gratuito Whatsapp non si farebbe prima??? ahahahha

Cita messaggio
(02-12-2013, 13:32 )Bingol Ha scritto: Ma se fosse gratuito Whatsapp non si farebbe prima??? ahahahha

Sicuramente!! Ahahahahahaha!! Idea
Cita messaggio
(02-12-2013, 13:32 )Bingol Ha scritto: Ma se fosse gratuito Whatsapp non si farebbe prima??? ahahahha

Whatsapp ha un costo irrisorio, meno di 1 euro, però ci sono servizi alternativi al momento totalmente gratis, finchè hai la possibilità di scegliere non vedo il problema.
Cita messaggio
Ma di questi giorni l'alternativa non mi va ahahah... http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...i-riattiva

Il costo è irrisorio ma moltiplicato per miliardi di utenti non so se sia irrisorio Smile sorriso originale

Cita messaggio
(02-12-2013, 20:56 )Bingol Ha scritto: Ma di questi giorni l'alternativa non mi va ahahah... http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...i-riattiva

Il costo è irrisorio ma moltiplicato per miliardi di utenti non so se sia irrisorio Smile sorriso originale

Chi lavora ha il diritto di essere retribuito, non serve fare i conti nelle tasche di chi lavora onestamente, quello che conta è che l'app ha la sua utilità.
Cita messaggio

Vai al forum: