Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come posso salvare le estensioni le impostazioni e i temi di firefox?
Salve a tutti... Smile vorrei sapere se c'è u modo per salvare le impostazioni temi e estenzioni di firefox & Thunderbird senza l'uso di FEBE ...

Cordiali saluti

Urss94
Cita messaggio
Buon pomeriggio.

Come impostazioni e temi, potresti salvarle con questo

Provalo.
Cita messaggio
Dicci almeno che sistema operativo usi.
Cita messaggio
Per windows:
Mozilla Backup, salva le impostazioni di firefox e thunderbird, link diretto versione portable
Cita messaggio
Ah si dimenticavo di dirVi che uso Ubuntu 11.10 Plus Remix 8....
Cita messaggio
Per un salvataggio intero del profilo di firefox e thunderbird,basta andare in Home premere Ctrl + H e salvarti le cartelle .mozilla e .thunderbird, che poi alla dovuta occorrenzza ripristinerai sempre sotto home con un semplice copia incolla.
Cita messaggio
Quanto detto da ps3love vale per Ubuntu. Conviene zippare le cartelle e salvarle come file compresso.
Cita messaggio
Se posso permettermi un appunto all'utente Leroy, consiglio di non scaricare software dal sito consigliato; è noto che prima del software desiderato, vengano installate "schifezze" varie sul proprio PC..... Piuttosto si deve cercare il software sul sito ufficiale dello sviluppatore.

CIAO

mat
Cita messaggio
@urss94
ti ho già detto nell'altro topic che hai aperto che non devi scrivere [Urgente] quando apri un topic; altrimenti tutti si mettono a scrivere che è urgente;
devi usare il titolo del topic per descriverlo efficacemente.

Ti risponderanno lo stesso.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)