Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come rimuovere "My start" di incredibar
24-07-2012, 21:31
Messaggio: #1
Come rimuovere "My start" di incredibar
Erano mesi che cercavo una soluzione e non essendo pratico di pc ho scandagliato il web in lungo e in largo. finalmente ho trovato la soluzione ed ho risolto il problema. Volevo condividerlo con gli amici dell'Istituto Majorana.
Ecco uno step-by-step myStart da Guida alla rimozione Incredibar:
http://deletemalware.blogspot.com/2012/0...stall.html
Scorrere fino a "Rimuovere myStart da Incredibar in Mozilla Firefox".
Cheers!

Saluti e Grazie per l'opportunità datami da internet libero.
Carmelo Lo Bue
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-07-2012, 22:21
Messaggio: #2
RE: Come rimuovere "My start" di incredibar
Grazie di aver condiviso. Vedrai che tornerà assai utile a più d'uno.

[Immagine: 2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
28-07-2012, 20:36
Messaggio: #3
Ho avuto il tuo stesso problema, ma solo cancellando una per una tutte le cartelle,i files e le chiavi di registro col nome di "incredibar" sono riuscito a sradicarla ;eliminato il programma dal pannello di controllo -niente;ho eliminato gli addon-niente;ma quello che mi ha fatto ammattire e'stato il modificare il provider preferito,perche' tutte le finestre dell'impostazione della nuova pagina dal pannello di controllo erano sfumate,non reattive ,e lo stesso era per la finestra "strumenti"di IE.Alla fine della purga qualcosa che bloccava la gestione della pagina iniziale e' stato eliminato e questa si e' sbloccata.In un mio post precedente avevo paragonato questa incredibar ad un virus del pc e dal tempo e dal lavoro che ho fatto per liberarmene ne sono sicuro, anche perche' tutti i programmi di pulizia usati non riuscivano a eliminarla e ricompariva puntualmente ad ogni riavvio.
07-08-2012, 09:30
Messaggio: #4
Per evitare di installare My Start, occorre fare l'installazione personalizzata e togliere il baffo dalla toolbar.

[Immagine: 2nm41td.gif]
11-12-2012, 22:20
Messaggio: #5
(07-08-2012 09:30 )black02 Ha scritto:  Per evitare di installare My Start, occorre fare l'installazione personalizzata e togliere il baffo dalla toolbar.
e ci spieghi passo passo come si fa? grazie Elena.
11-12-2012, 22:37
Messaggio: #6
(11-12-2012 22:20 )maielena Ha scritto:  
(07-08-2012 09:30 )black02 Ha scritto:  Per evitare di installare My Start, occorre fare l'installazione personalizzata e togliere il baffo dalla toolbar.

Spesso quando si installa un software gratuito non si presta attenzione ai programma sponsor che possono essere delle toolbar o altre cose inopportune, quindi presta attenzione durante l'installazione senza farsi prendere da eccessi di sicurezza, in alcuni passaggi dell'installazione ti chiederà se desideri installare ask oppure mystart o altro, in questo caso è possibile disabilitare i flag sui quadratini che determinano l'installazione automatica di questi programmi indesiderati, una volta prestata attenzione puoi completare l'installazione in modo pulito.

LISTA SOFTWARE
GUIDE E TRUCCHI
12-12-2012, 10:18
Messaggio: #7
ciao, sopratutto non sceglere mai il modo di installazione automatico altrimenti ti installa quanto lui vuole, scegli sempre personalizzato in modo di levare i famosi flag.

[Immagine: useruserbar.png]

16-12-2012, 22:56
Messaggio: #8
(11-12-2012 22:37 )procton771 Ha scritto:  
(11-12-2012 22:20 )maielena Ha scritto:  

Spesso quando si installa un software gratuito non si presta attenzione ai programma sponsor che possono essere delle toolbar o altre cose inopportune, quindi presta attenzione durante l'installazione senza farsi prendere da eccessi di sicurezza, in alcuni passaggi dell'installazione ti chiederà se desideri installare ask oppure mystart o altro, in questo caso è possibile disabilitare i flag sui quadratini che determinano l'installazione automatica di questi programmi indesiderati, una volta prestata attenzione puoi completare l'installazione in modo pulito.

Grazie per la risposta: ma visto che adesso si è già installato questo My Start mi potete suggerire come eliminarlo? preciso che ho già fatto passo passo quello che ha postato l'amico da clobue7 ma le finestre si aprono ancora nonostante l'eliminazione che ho fatto dai programmi: spero che mi suggeriate un altro sistema perchè adesso è una questione di principio, grazie ancora Elena.
16-12-2012, 23:08
Messaggio: #9
ciao, ci rammenti che sistema usi e quale è il browser

[Immagine: useruserbar.png]

17-12-2012, 00:19
Messaggio: #10
Se usi google chrome clicca in alto a destra in opzioni e poi impostazioni,
sulla prima voce (pagine all'avvio) clicca su imposta pagine, se vedi il link mystart rimuovilo cliccando sulla crocetta a destra e poi seleziona o digita http://www.google.it.

Sulla voce (aspetto) vai sul cambia e controlla se è selezionato google, se non ci fosse rimuovi mystart e digita come prima.

Poi su (ricerca) clicca su gestisci motori di ricerca e rimuovi tutti quelli relativi alle toolbar.

Riavvia il browser e vedi se è tutto ok, in caso negativo consiglierei l'uso di malwarebytes.

LISTA SOFTWARE
GUIDE E TRUCCHI
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication