Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come scaricare un video da ARCHIVIOLUCE
B.grno a tutti e complimenti per il sito...
Ho 1 quesito da farvi...ho trovato un sito bellissimo dove c'e' un video che vorrei scaricarmi sul pc...l'indirizzo e' il seguente : http://www.archivioluce.com/archivio/jsp...&section=/
Ho provato a scaricarlo seguendo alcuni consigli da internet, purtroppo senza esito...Questo video utilizza il silverlight...
Qualcuno di voi puo' aiutarmi????? grazieeeeee
Cita messaggio
Per prima cosa dovresti fornire più dettagli, sistema operativo e browser, ritengo sia difficile scaricare video dove necessita silverlight, se usi mozilla devi installarti l'estensione download helper e sperare che riesca nell'intento.
Cita messaggio
(07-06-2012, 16:31 )procton771 Ha scritto: Per prima cosa dovresti fornire più dettagli, sistema operativo e browser, ritengo sia difficile scaricare video dove necessita silverlight, se usi mozilla devi installarti l'estensione download helper e sperare che riesca nell'intento.

susate... sistema operativo W7
browser mozilla firefox con estensione download helper
Cita messaggio
Ci sono vari metodi per scaricare un video, potresti provare con orbit copiare l'indirizzo e grabbarlo, ma si va per tentativi.
Cita messaggio
Dai un occhiata qui
http://www.escapethematrix.it/2011/11/09...ice-guida/
Cita messaggio
Purtroppo è permessa la consultazione ma non il download dei filmati, come descritto chiaramente in questa pagina.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Mi è arrivata una comunicazione che riporto:

" ... Quei filmati vengono venduti al minuto, nel senso che hanno un prezzo calcolato a minuto di film... anche per la sola visualizzazione. Inoltre è scritto a chiare lettere nella home page che "Tutti i diritti sono riservati".
Quindi la richiesta, a mio parere, è fuori luogo ed illegittima ..."

Stando così le cose invito tutti a sospendere questa discussione per evitare di infrangere le regole sul diritto d'autore.

Grazie per la certa collaborazione.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)