Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.5 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.5 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come scegliere una buona password
(27-11-2013, 12:28 )'pabform' Ha scritto: Io ho risolto facendomi un programmino in java che produce password con dieci caratteri misto simboli

il ciclo for all'interno della funzione è "errato" (in senso lato): tu vorresti usare la variabile in input length come lunghezza della stringa da generare (10 caratteri)
ma, se hai notato, le password generate sono da 11 caratteri perché fai partire il contatore da 0, quindi i=0,1,...,10 = 11 ripetizioni

P.S. non ho resistito! Smile sorriso originale
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
comunque ottima la tua intraprendenza proverò il tuo programma
Smile
in piu anche se di 11 caratteri invece che 10 promesse si possono anche spezzare per usarlo in piu servizi 
un po di difficolta?
sarà ricordarle ahah
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Bella pubblicazione, ricca di interessanti informazioni. Da sempre sono sensibile all'argomento, per una questione di dati sensibili... e scusate il gioco di parole. Non appartengo a quella categoria di persone che sceglie '12345', tanto per capirci. Oltre al citato Truecrypt (fantastico) che permette l'immissione di dati all'interno di una partizione crittografata, io uso - dal 2008! - e propongo Keepassx per la generazione di password casuali nonché la loro memorizzazione all'interno di un file [.kdb], pure criptato e apribile soltanto digitando una passkey, possibilmente offline (la prudenza non è mai troppa... magari il vicino di pianerottolo ha l'hobby di keyloggare...). Il criterio della generazione, che è random, è abbastanza flessibile: l'utente può scegliere la lunghezza, che tipo di caratteri usare... Essendo costituito da un solo pacchetto, basta installare da terminale con un semplice:

sudo apt-get install keepassx.

Perchè non provare? [img]images/smilies/exclamation.gif[/img][img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

Cita messaggio
la proverò Smile
c'è pure per win?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(12-03-2014, 20:39 )Big Johnny Ha scritto: la proverò Smile
c'è pure per win?

assolutamente si, per Windows, Linux, Android, MacOSX e altri.

KEEPASS è qui.

Esiste anche una versione portable, su Winpenpack (questa è per windows)

Io lo utilizzo su windows nella suite winpenpack suindicata, su GNU/Linux è il primo programma che installo, e lo utilizzo anche sul device Android.

Ciao
Cita messaggio
Snowden, con le sue rivelazioni, ha dichiarato che il programma Truecrypt contiene backdoor dal 2005, non solo, questo programma è stato sviluppato dalla NSA, il che la dice lunga, ed è questo il motivo per cui alcuni programmatori di una università Usa hanno deciso di analizzare il software profondamente. Attendiamo i risultati di questa analisi, non ha breve termine hanno dichiarato.

Keepass è un ottimo software di sicurezza password, ma, c'è sempre un ma, la passfrase per decriptare il keyfile ed aprire la scheda, non può essere a sua volta ne salvata ne criptata , di conseguenza non è possibile decriptare e importare la medesima nel campo preposto.
Una passfrase semplice da memorizzare non ha bisogno di nulla, una completamente diversa e difficile da tenere a mente come in questo esempio  \?]¼~µ¿Ö-ä3ÜQê@    Cosa fare? la salvo come file di testo ed uso il copia incolla? In questo modo qualsiasi keylogger se la beve
e la mia sicurezza è down. Avete consigli in merito? Grazie.

Cita messaggio
si semplicemente la scriverei su un foglietto ben custodito in una cassetta a combinazione come faccio gia per molte pass
cosi i keylogger e l'NSA se la prendono in quel posto ahahah
ma secondo me sono solo tante paranoie quelle che ci facciamo
o no?? [img]images/smilies/huh.gif[/img][img]images/smilies/huh.gif[/img][img]images/smilies/huh.gif[/img][img]images/smilies/huh.gif[/img][img]images/smilies/huh.gif[/img]
Cita messaggio
NO. La paranoia è parte integrante della sicurezza. [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

Cita messaggio
(13-03-2014, 16:09 )sg-1 Ha scritto: NO. La paranoia è parte integrante della sicurezza. [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

Forse per il s.o. non altrettanto per il sistema nervoso Sad
Bilodiego
Cita messaggio
ok ma segui il mio consiglio ahahah Smile io lo trovo molto sicuro Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)