Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come sono organizzate le qualifiche di F1?
(24-03-2013, 19:39 )BAT Ha scritto: io sono per l'eliminazione della Formula1 e di tutti gli sport motoristici in generale, inquinano e basta!
inoltre vorrei veder scomparire l'ippica, una disciplina tortura-animali, e di tutti gli sport in generale che coinvolgono gli animali

In questo modo non potremmo più pronunciare la famosa frase datti all'ippica Sad
Cita messaggio
(24-03-2013, 19:39 )BAT Ha scritto: inoltre vorrei veder scomparire l'ippica, una disciplina tortura-animali, e di tutti gli sport in generale che coinvolgono gli animali

cito il campione "varenne" non credo che sia stato mai torturato, ti riferisci credo alle corse clandestine in questo caso ti quoto, il settore è in crisi tranquillo è già stato chiuso l'ippodromo di milano a seguire altri. in prima persona o seguito corse sempre "professionali" unico rammarico aver perso l'unica corsa del campione varenne prima che si congedasse. Piange
se è come penso io allora eliminiamo il palio di siena li non è certo il luogo giusto per far correre un cavallo Angry
Cita messaggio
concordo abolirei anche il palio di Siena; gli animali in natura competono fra loro per femmine e territorio non per il divertimento degli esseri umani io vorrei veder abolito qualsiasi "sport" o pseudosport che vede la competizione tra animali, perfino i vari "concorsi di bellezza" canini; inoltre abolirei anche la caccia, uno sport idiota visto che per procurarsi il cibo non c'è bisogno di impallinare alcunché.
E STOP totale agli animali nel circo.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(24-03-2013, 19:39 )BAT Ha scritto: io sono per l'eliminazione della Formula1 e di tutti gli sport motoristici in generale, inquinano e basta!
inoltre vorrei veder scomparire l'ippica, una disciplina tortura-animali, e di tutti gli sport in generale che coinvolgono gli animali

si, vabbè, allora giochiamo tutti a pallone e non se ne parli più. Io per esempio detesto il calcio, ma non mi sogno di chiederne l'abolizione, mi limito ad evitarlo. Mi sembra un pò qualunquistico il tuo ragionamento, detto con rispetto, eh (sarà che non sono obbiettivo, visto che nelle corse ci lavoro)
Cita messaggio
beh siamo in democrazia, io ho espresso solo la mia opinione (e non ho parlato di calcio!).
A me non piace che si usino gli animale per "sport", tutto qua.
Cita messaggio
Giusto, ma nelle corse gli unici cavalli usati sono gli HP....
Cita messaggio
beh, naturalmente quella sugli sport motoristici era una provocazione; però non puoi negare che ormai le corse sono di una noia mortale; ti confesso che io guardo solo le partenze sperando nel mega-incidente (senza vittime) giusto per aggiungere un po' di pathos!
Cita messaggio
ma perchè su ENG2ITA sei cattivo?
.png   Schermata del 2013-03-26 00:25:06.png (Dimensione: 23,18 KB / Download: 0)
Cita messaggio
Grazie Matteo: sei stato iper-chiaro.

Rolleyes

(23-03-2013, 19:20 )Matteo Ha scritto: Le prove libere non hanno alcun ruolo se non quello di preparare adeguatamente le monoposto per le successive qualifiche. Le qualifiche determinano le posizioni di partenza del Gran Premio.

Cominciano le qualifiche, 20 minuti di tempo per compiere un giro veloce, al termine dei venti minuti c'è una classifica dei tempi su giro dei piloti. I primi 16 passano al Q2, gli altri invece partiranno nella posizione in cui hanno temrinato questa Q3.

Comincia la Q2, 15 minuti di tempo per compiere un giro veloce. Al termine dei quindici minuti di tempo si ha una classifica di 16 piloti, gli ultimi sei vengono scartati e partiranno al gran premio nella posizione che hanno conquistato, i primi 10 vanno alla Q1.

Inizia la Q1, i dice piloti hanno dieci minuti di tempo per compiere il proprio giro veloce, al termine dei quali si avrà la classifica dei primi dieci piloti che partiranno nelle prime dieci posizioni del gran premio. Così si determina la griglia di partenza.

Questo in soldoni, senza andare per il sottile, il numero di giri che un pilota fa cercando il giro veloce è variabile. Le qualifiche non sono sempre state così, le hanno modificate di volta in volta per renderle più avvincenti!
Cita messaggio
(26-03-2013, 00:27 )dxgiusti Ha scritto: ma perchè su ENG2ITA sei cattivo?
è una scritta configurabile nel pannello di controllo utenti; c'è anche su questo software ma è stata disabilitata, così l'ho scritto nel fumetto.

E poi non sono cattivo, è che mi disegnano così... Angel
...solo perché ho bannato un centinaio di maleducati troll!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)