Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come sostituire windows8 -- con windows7
Salve a tutti il mio win xp. è defunto ho portato il pc. al tecnico per far installare windows 7 in quanto ho dei programmi che non vanno bene con win8,
gli avevo anche detto che dovevo installare anche ubuntu quindi mi doveva ripartire il disco in tre parti la prima win, la seconda ubuntu, ela terza dati, ma il tecnico ha installato solo win 8 senza  ripartire l'hd- ora vorrei farlo da sola con GParted l'ho già fatto con win xp. solo che non so come sostituise il windows8 col win7, mi potete aiutare passo passo se non c'è una video guida? devo anche scaricare il win 7 perchè non ho il disco, il tecnico ha installato una versione del win8  che scade a maggio 2015, grazie in anticipo  per l'eventuali risposte Elena.

Cita messaggio
Nessuno ti può aiutare a fare una cosa illegale, piuttosto tieniti il win 8 che è molto meglio del 7, se ti manca il menu START con l'interfaccia classica  installa Start Menu X e ti troverai bene
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Per win8 che scade ti compri la licenza  regolare o meglio costringi con le bone o con la GF , se le bone maniere n' le comprende , quel tecnico incoscente che ti ha rifilato quella installazione chiaramrente abusiva a fornirti senza ulteriori spese la sua regolare ed autentica licenza d' uso ,  per usarlo velocemente e bene avviando direttamente  dal desktop classic  , il trucco è semplicissmo , prendi il suo mattoncino e lo posizioni al primo posto sull' angolo superiore sinistro , quella è la posizione per la  prima applicazione che viene attivata per default all' avvio del SO . (quello impostato per defaults dal processo installazione win8 e successivi corrisponde all' attivazione immediata tuo accaunt email microsoft e relativi servizi cloud d cui si avvale win8 solo se la licenza è attiva ed autentica)
Per il ripristino del menustart , ti è già stata suggerita , per altri trucchi vari , vai sul mio blog  a questa categoria-articoli

http://francofait.wordpress.com/category...e-windows/

Cita messaggio
Smile 
Grazie per avermi risposto detto questo: rispondo a Patel non volevo fare nulla di illegale solo sostituire la versione dal sito ufficiale ho letto in rete che si poteva sostituire la versione se cera la licenza e il tecnico a messo un numero di serie nonostante scade tra sei masi, magari si aggiorna e si prolunga, e poi ho scritto il motivo che non volevo win8 solo perchè ho un programma di elaborazione  video e non va bene con win 8 visto che ho pagato 120 euro e l'ho uso spesso non voglio rinunciarci; comunque grazie lo stesso di avermi risposto.
Grazie anche a te Francofait, credo che seguirò il tuo consiglio e l'ho riporto dal tecnico,  preferivo farlo da me perchè quando ho ritirato il pc. vedeva solo un gb di RAM invece di tre, non vedeva il lettore dvd allora l'ho aperto e la ram non era inserite bene nella slot, il cavetto del dvd era attaccato solo al lettore e non alla scheda madre, poi si è dimenticato un disco di linus dentro il lettore e due pennine della tastiera e mause, metti poi che ha dimenticato di ripartire l'hdd, e installarmi win 7, solo per questi pochi motivi  [img]images/smilies/angry.gif[/img] volevo fare da sola; grazie e scusate che mi sono prolungata, Ciao Elena. [img]images/smilies/smile.gif[/img]

Cita messaggio
Una licenza che scade dopo sei mesi è molto dubbia, per questo ho parlato di illegalità
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(12-11-2014, 16:41 )maielena Ha scritto: Grazie per avermi risposto detto questo: rispondo a Patel non volevo fare nulla di illegale solo sostituire la versione dal sito ufficiale ho letto in rete che si poteva sostituire la versione se cera la licenza e il tecnico a messo un numero di serie nonostante scade tra sei masi, magari si aggiorna e si prolunga, e poi ho scritto il motivo che non volevo win8 solo perchè ho un programma di elaborazione  video e non va bene con win 8 visto che ho pagato 120 euro e l'ho uso spesso non voglio rinunciarci; comunque grazie lo stesso di avermi risposto.
Grazie anche a te Francofait, credo che seguirò il tuo consiglio e l'ho riporto dal tecnico,  preferivo farlo da me perchè quando ho ritirato il pc. vedeva solo un gb di RAM invece di tre, non vedeva il lettore dvd allora l'ho aperto e la ram non era inserite bene nella slot, il cavetto del dvd era attaccato solo al lettore e non alla scheda madre, poi si è dimenticato un disco di linus dentro il lettore e due pennine della tastiera e mause, metti poi che ha dimenticato di ripartire l'hdd, e installarmi win 7, solo per questi pochi motivi  [img]images/smilies/angry.gif[/img] volevo fare da sola; grazie e scusate che mi sono prolungata, Ciao Elena. [img]images/smilies/smile.gif[/img]

Se è come dici sopra io da questo qua sarei tornato solo per farmi rimborsare il lavoro...non fatto...e poi mi sarei rivolto altrove...e che c...aspita!
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)