Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Commodore Linux update
#1
Salve, avrei un problema con Commodore Linux; il progetto non è più supportato, e non ho più modo di aggiornare qualche componente tipo Firefox ed altri. Ce l'ho installata da 3 anni circa, e va che è una meraviglia, volendo va lo stesso, ma vorrei sapere se cambiando gli indirizzi dei sorgenti software con relative chiavi, visto che sempre di una derivata da Ubuntu si tratta potrei avere gli aggiornamenti, però aggiornamenti che non compromettano l'uso dell'installazione, in quanto se qualcosa dovesse andare male mi troverei in braghe di tela...metto 3 snapshot dei sorgenti,delle chiavi e del sistema. Grazie a chi mi risponderà.
[Immagine: http://fnordserver.ucoz.com/immagini/snapshot23.jpeg]
[Immagine: http://fnordserver.ucoz.com/immagini/snapshot22.jpeg]
[Immagine: http://fnordserver.ucoz.com/immagini/24.jpeg]
========
Cita messaggio
#2
Non è escluso che tu possa inserire dei repo tipo legacy che portano avanti vecchie distribuzioni ma il tuo hardware puo supportare tranquillamente distro piu recenti (anche se riammarei sul soft) ... vaglia la possibilità di qualche altra alternativa.
Cita messaggio
#3
E' una questione diciamo "affettiva", pur avendo Kubuntu ultima release,Musix ultima release e Kanotix idem, al momento del boot opto quasi sempre per Commodore...
========
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)