Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Completare la 12.04
Così: http://marcosbox.blogspot.it/2012/04/ubu...tarlo.html Sleepy
Cita messaggio
Ciao !
provo e vediamo grazie della drittaIdea
Pc: Intel i5 64Bit 8gb
Scheda Video: Nvidia Geforce GTX550 Ti in dual monitor
Linux : Ubuntu 12.04 plus remix 64bit 12.10 64bit plus remix
Tablet Arnova 10b G3 Android 4.03
Cita messaggio
La plus ha già tutto di serie.
Cita messaggio
Scusate.
Nella pagina a link ho visto e dato questo comando (credevo di avere funzionalità aggiuntive nella Gnome)

sudo apt-get install gnome-tweak-tool

Mi è attraversata davanti una sfilza di cose e non so neanche cosa è successo (beh,si lo ammetto)

Cinque minuti buoni di terminale (considerando anche la connessione lenta che ho) e non so se lasciare come sta adesso ( non vedo nessun miglioramento da nessuna parte,tanto meno in Gnome Shell) o se ripristinare al backup che ho fatto ieri con remastersys.

Dimenticavo: addirittura mi ha chiesto se volevo tenere l'attuale Grub o passare ad una nuova versione (cosa che non ho fatto)

Comunque mi ha installato un bel po di roba Huh
Cita messaggio
È normale che non vedi nessun miglioramento appena installato gnome-tweak-tool è un applicazione dedicata a gestire o meglio ancora personalizzare il nostro Ambiente deskop solo dopo che agisci con gnome-tweak-tool otterrai qualche cambiamento da te scelto.
Probabilmente ti proponeva semplicemente l'aggiornamento del grub all'ultima versione.
Bilodiego
Cita messaggio
(20-05-2012, 22:49 )Antonio_Cantaro Ha scritto: La plus ha già tutto di serie.

La plus è la "Ferrari". IdeaIdea

Andrea
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Grazie Bilodiego.

PS. Comunque danni non ne ho fatti dando solo quel comando?
Cita messaggio
no di certo con
sudo apt-get install gnome-tweak-tool
hai solo installato gnome-tweak-tool
Bilodiego
Cita messaggio
Idea
Cita messaggio
(20-05-2012, 21:07 )doc54 Ha scritto: Così: http://marcosbox.blogspot.it/2012/04/ubu...tarlo.html Sleepy

ottimo lavoro anche se dai per scontato che i driver funzionino tutti, molte persone non sanno che bisognerebbe controllare eventuali aggiornamenti/installazioni
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)