Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Complimenti e saluti
Mi sono appena registrato, ma frequento il sito da molto tempo, valendomi di tutto il prezioso materiale che ospita e produce. Utilizzo prevalentemente (sic!) windows (per ragini di compatibilità con le principali banche dati giuridiche), ma Linux mi ha appassionato ed attirato dall'inizio, pur non avendo formazione tecnica specifica del settore. Tuttavia, mi entusiasma poter utilizzare software libero e, sopratutto, provare l'ebrezza di usare ciò che per moltissimi altri miei colleghi è solo "ARABO"! Complimenti vivissimi per il Vs. ecellente lavoro.

pino p.
Cita messaggio
(22-02-2013, 07:36 )ossodiseppia Ha scritto: Mi sono appena registrato, ma frequento il sito da molto tempo, valendomi di tutto il prezioso materiale che ospita e produce. Utilizzo prevalentemente (sic!) windows (per ragini di compatibilità con le principali banche dati giuridiche), ma Linux mi ha appassionato ed attirato dall'inizio, pur non avendo formazione tecnica specifica del settore. Tuttavia, mi entusiasma poter utilizzare software libero e, sopratutto, provare l'ebrezza di usare ciò che per moltissimi altri miei colleghi è solo "ARABO"! Complimenti vivissimi per il Vs. ecellente lavoro.

pino p.

CiaoAt! Ben arrivato Idea! Sì, Linux è davvero una grande risorsa e questo forum è di enorme aiuto per utilizzarla al meglioExclamation!
Cita messaggio
Un caloroso benvenuto!!!
Cita messaggio
@ossodiseppia, benvenuto Idea
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Benvenuto Smile
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
(22-02-2013, 07:36 )ossodiseppia Ha scritto: mi entusiasma poter utilizzare software libero e, sopratutto, provare l'ebrezza di usare ciò che per moltissimi altri miei colleghi è solo "ARABO"!

Anche a me Exclamation Exclamation
Benvenuto!
Cita messaggio
benvenuto !!
Cita messaggio
Ben arrivato ossodiseppia!Smile
Cita messaggio
Ciao Pino, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.
Cita messaggio
Benvenuto!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)