Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Compro riviste
Wink 
Ecco le riviste che mi servono:
-K PC GAMES ANNATE DAL 1996 AL 2003-2004
-PC ZETA NUMERI 56-57-66-67-68
-PC GAMER (VECCHIA EDIZIONE ITALIANA) ANNATE 2000-2001 PIU' NUMERI DAL 1 AL 10 E NUMERI 13-15-44
-PC GAME WORLD TUTTI I NUMERI
-COMPUTER GAMES MAGAZINE/ZONE: NUMERI: 1(DICEMBRE 1999)-7(GIUGNO 2000)-9(NOVEMBRE 2000)-10(DICEMBRE 2000) -13-15-16(2001) E SE CI SONO ALTRI NUMERI PROPONETE

-NEXT GAMER RIVISTA TUTTI I NUMERI POSSIBILI
-ENERGAMES RIVISTA TUTTI I NUMERI POSSIBILI
Ecco ora le riviste di informatica che cerco:
-WIN MAGAZINE ANNATE 1998 FINO AL 2004
-QUALE COMPUTER (EDIZIONI MASTER) ANNATE 1999 FINO AL 2004
-SOFTWARE WORLD(EDIZIONI MASTER) ANNATE DAL 1998 FINO AL 2004
-INTERNET MAGAZINE GO ONLINE!(EDIZONI MASTER) ANNATE 1998 FINO AL 2004

-PC OPEN ANNATE DAL 1998 AL 2004
-COMPUTER FACILE ANNATE 1998 FINO AL 2004

Fatemi sapere, salve.

Cita messaggio
sposto la discussione nella sezione bar.
La sezione bacheca non è un mercatino, dubito che troverai interlocutori.
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...ino--23723
Cita messaggio
proponeteee dai
Cita messaggio
Credo di averne alcune (poche) di inter.net forse dei primi del 2000 circa o fine anni 90 non ricordo....poi parecchie di linux&c e linux magazine fin dai primi numeri....chissà come mai Sad Sad
Cita messaggio
ciao grazie per aver risposto al mi o annuncio...allor linux e mac non mi interessano..comunque inter.net non risulta tra le riivste che io chiedo...guarda però se inter.net è della edizioni master o no poichè ricordo che quella che io cerco fu pubblicata da quella casa editrice ciaooSmile
Cita messaggio
condivido su G+ chissà che tu non abbia maggiore visibilità
(condivido il link al post...)
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
ok grazie mille e il tutto poi sara visibile sulla mia mail?
Cita messaggio
Ti ho risposto nel mp
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
piefnus purtroppo ho controllato....non ho nulla di quello che chiedi...ho trovato ste inter.net che erano della systems, gennaio e febbraio 2001.
Poi linux magazine di febbraio, giugno e luglio/agosto 2002....infine linux&c dal n°3 (eppure ero certo di avere anche 1 e il 2) di febbraio 2000 fino al 2004.
Mi pareva di avere anche qualcosa di computer facile oppure era computer idea Huh ....ma sono sparite...forse già cestinate a dire il vero mmm
Mi sto anche domandando in effetti perché sto tenendo tutte le altre....direi che sono ad un passo da cestinare tutto.
Cita messaggio
ok grazie Singolarity ma non mi serve nulla fra queste riviste grazie comunqueSmile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)