Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Computer Facile - Videocorso
Puoi fare quello che vuoi (salvo che per uso lucroso). Quindi se non vi sono risvolti commerciali sei liberissimo di uare il materiale.

Appena finisco il corso (qualche giorno) realizzarò in CD-DVD (ISO) e comunque una versione utilizzabile dell'intero corso, tipo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

che pubblicherò quale regalo di natale per tutti voi Smile
Cita messaggio
(07-12-2013, 14:38 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Puoi fare quello che vuoi (salvo che per uso lucroso). Quindi se non vi sono risvolti commerciali sei liberissimo di uare il materiale.

Appena finisco il corso (qualche giorno) realizzarò in CD-DVD (ISO) e comunque una versione utilizzabile dell'intero corso, tipo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

che pubblicherò quale regalo di natale per tutti voi Smile
Buona sera prof.
Non ci sono problemi,tutto quello che faccio, per i miei coetanei, è senza lucro.
La ringrazio in anticipo del regalo che ha intenzioni di farci.
Ne farò copie conformi da regalare ai nostri alfabetizzanti
Buona domenica
Cita messaggio
ottimo prof non vediamo l'ora che arrivi l'iso Smile
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Ho quasi tutto pronto. Manca l'ultimo video.

Non sarà una ISO ma in file zip da decomprimere in qualsiasi cartella o chiavetta o HD esterno o da copiare (masterizzare) in CD-DVD non come ISO ma come cartella.

Tutto in HTML e quindi utilizzabile con browser.
Cita messaggio
nuoooooooooooooooooooooooo
va bene allora mi darò da fare con download helper in caso non vadano bene per i miei scopi ahah Smile grazie prof
le auguro un buon lunedi(almeno per quel che è rimasto)
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Guarda che sarà meglio della ISO (uso più flessibile) e completo alla stessa maniera.
Cita messaggio
Video 23:

Computer Facile 23 il Software Free Utile

.
Cita messaggio
Video 24 (ed ultimo):

Computer Facile 24 conclusioni tendenze

.
Cita messaggio
evvai Smile complimenti prof alla fine ce l'ha fatta
devo dire che rispetto ai primi 16 se non erro sembra andato piu spedito o sbaglio?
Cita messaggio
Non sbagli, ma nei primi sedici c'era anche il LinuxDay e la Plus 12 (4 versioni).
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)