Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Computer bloccato
Il computer si è bloccato intendo il portatile al riavvio del computer firestarter continua a farmi blocchi di attacchi...
La macchina si è bloccata perchè era sotto attacco o non centra nulla? Huh

La temperatura del computer dei due sensori segnalava 68 gradi dunque si è un pochino alto ma non è altissimo dico bene?!

Il programma per la temperatura l'ho messo con questa procedura http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...-su-Ubuntu spero che non sia questo programma ad aver dato problemi... che vada bene per la mia versione di Ubuntu...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
(22-02-2012, 23:17 )Bingol Ha scritto: Il computer si è bloccato intendo il portatile al riavvio del computer firestarter continua a farmi blocchi di attacchi...
La macchina si è bloccata perchè era sotto attacco o non centra nulla? Huh
C'entra eccome era si sotto attacco..... dal Bingolmalware Sad
Bilodiego

Cita messaggio
a parte la battuta ... Tongue potrebbe centrare con il fatto della temperatura troppo elevata?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
la battuta mi sembra appropriata, è uscita recentemente la 10.04.4, io farei una installazione pulita in modo da rimuovere tutti gli smanettamenti che hai fatto da quando ti conosco.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
è uscita la 10.04.4 di che cosa?... a cosa fai riferimento?
Io ho ubuntu 10.10...

Cita messaggio
Si riferisce al fatto che è uscito l'ultimo service pack per ubuntu lucid lynx LTS 10.04.4
e a mio avviso,si hai fatto tanti smanettamenti,che forse hanno fatto incavolare il picci.
ubuntu 10.10
ubuntu 10.04.04

mi sembra abbastanza ovvio..
saluti
Cita messaggio
Marcool è chiaro per colui che conosce bene Linux...

Dovrei declassare dalla 10.10 alla 10.04.04 ?...

Cita messaggio
se hai la home separata non è poi un problema,fai prima diciamo.
io non direi declassare,da me su un hp 530 la 10.04.4 va molto meglio della 10.10 al punto che sto andando in crisi a pensare di doverla lasciare Sad( (finisce il supporto tra un anno)
Cita messaggio
la 10.04 è una LTS, supportata per 3 anni, la 10.10 invece no.
Ogni versione ha un supporto ufficiale da parte di Canonical di 18 mesi con patch di sicurezza e aggiornamenti, ad eccezione delle versioni LTS (Long Term Support ossia supporto a lungo termine) che hanno un periodo di supporto esteso.
Una versione LTS riceve un lavoro supplementare di stabilizzazione, raffinamento e traduzione. Queste versioni hanno un periodo di supporto di 3 anni sia per i desktop che per i server . L'aggiornamento viene supportato da una versione LTS all'altra. È previsto il rilascio di una nuova versione LTS ogni due anni. A partire dalla 12.04 il supporto LTS viene esteso a 5 anni.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Dunque mi conviene aspettare ad Aprile ed installare la 12.04 che è LTS voi cosa mi consigliate!?

Dunque ad oggi la 10.10 non ha più il supporto?!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)