Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Computer vecchio che versione di Linux
su un computer vecchio che versione di Ubuntu potrei mettere o di remix?

Praticamente dovrei far provare Ubuntu ad un mio amico

Tramite chiavetta usb si può anche o no?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
(27-11-2011, 23:29 )Bingol Ha scritto: su un computer vecchio che versione di Ubuntu potrei mettere o di remix?

Praticamente dovrei far provare Ubuntu ad un mio amico

Tramite chiavetta usb si può anche o no?!

Troppo vaga la tua domanda, bisogna sapere le specifiche del pc ,specie quanta ram dispone, cmq anche se fosse fattibile tramite chiavetta per te sicuramente sarebbe troppo laborioso, installare la llive su chiavetta meglio puntare al cdlive adatto.
Bilodiego
Cita messaggio
Il fatto è che non so i valori del computer ram etc etc non li conosco...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Il fatto è che non so i valori del computer ram etc etc non li conosco... Mi puoi dire gentilmente un modo veloce che posso fare per controllare le informazioni utili da Windows Xp che ha installato come SO

Cita messaggio
In Pannello di Controllo/Prestazioni e manutenzione/Sistema dovresti poter leggere le info che ti servono (RAM, Processore). La capienza dell'Hard Disk dovresti poterla vedere da Risorse del computer.
Se vuoi installare un UBUNTU su un PC piuttosto datato, comunque, ti convien la versione chiamata "Ubuntu Alternate".
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Alla persona sinceramente gli interessa navigare su internet, ed poter aver visualizzazione di immagini tipo foto.

Cosa potrei consigliargli?

Cita messaggio
Se mi dici che tipo di processore ha, quanto è grande l'hard Disk e quanta RAM ha a sua disposizione, posso forse suggerirti qualcosa... altrimenti andiamo proprio a tentoni...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
ok mi farò dire quanto prima ergo informerò! Ma penso sia tutto da formattare che è stato attaccato da virus e più ne ha ne metta quindi poi penso userà il sistema operativo consigliato

Cita messaggio
Usa Xubuntu 10.04 LTS
è più leggera di Ubuntu e praticamente equivalente come programmi e prestazioni.
Cita messaggio
I dati in mio possesso che mi sono stati riferiti dal mio amico sono:

INTEL ®
CELERON ®
CPU 1,80 GHz 1,79 GHz
256 MB RAM

Capacità 37,2
Spazio utilizzato 7,93

Cos'è consigliabile di utilizzabile di facile in italiano?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)