Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Con Firefox salvare la password di un sito e non la sua cronologia
Avrei il bisogno di salvare la password che mi rende collegato ad http://www.opendns.com il fatto è che io tengo la cronologia non salvata

Quando avvio e vado sulla pagina non rimane la password... anche se opto per la navigazione anonima scelta da impostazioni personali, anche in tal modo non rimane lo stesso la password, alla nuova apertura di Firefox la password non è salvata, sono per forza obbligato a salvare la cronologia o c'è il modo di salvare solo una password e che le altre cose non rimangano in memoria? Huh
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio

impostato in questo modo salvi la pswd e cancelli la cronologia. non devi usare la navigazione anonima.
Cita messaggio
Quindi non posso usare la navigazione anonima o non salvare cronologia? Il cancellare come da te indicare lo devo fare io non viene fatto in automatico, vero?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
guarda bene come evidenziato.
Cita messaggio
Scusa non avevo visto bene... scusami!!!

Cita messaggio
Ma non rimane collegato...

Ho cancellato la mail nell'immagine qui sopra per non farla vedere a tutti, se mi ricollego con Firefox ad opendns.com lì appare la mail e la password con i puntini se mi ricollego ma non è autocollegata devo rifare accesso... con Iron se mi reco nella pagina è così... anche se metto la spunta non rimane... che fare?

Come puoi vedere è salvata ma se vado sul sito non sembrerebbe...

Cita messaggio
Che fare?...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)