Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Condivisione desktop
Sono con il DVD - live su condivisione desktop mi trovo le spunte in default su:

Condivisione:
Consenti agli altri utenti di controllare questo desktop E' normale che di default sia così? Avevo già accennato questo fatto...
Sicurezza:
Confermare ogni accesso alla macchina

sotto sicurezza cos'è più idoneo mettere la spunta su:

conferma ogni accesso alla macchina
richiedi all'utente di inserire questa password
configurare automaticamente il router...

Prima avevo la 10.10 ed ho pensato avessi io messo la spunta su "consenti agli altri utenti di controllare questo desktop" ma ora non ho proprio toccato nulla e vedo questo... Huh

Controllate se anche a voi il DVD - live andando su condivisione desktop avete le spunte che ho trovato io...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Qualcuno sa dirmi al riguardo di questo fatto che si trova quella spunta di default e poi nello specifico... sotto sicurezza cosa metto:

Solo a me v'è la spuntra su Consenti agli altri utenti di controllare questo desktop???
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Nel live Cd della 11.04 non c'è il segno di spunta.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Io nel DVD remix sia del 10.10 che del 11.10 ci sono le spunte... io pensavo che nella 10.10 l'avessi messa io ma ho provato a mettere il dvd della 11.10 ed ogni volta che vado a vedere ci sono quelle spunte... Huh

Cita messaggio
Allora la domanda la devi fare al Professore.
Exclamation

Comunque conosci l'uso e le implicazioni di "Condivisione Desktop"?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
No... Non le conosco... Smile sorriso originale però messa così la spunta mi sembra che qualcuno può accedere al mio desktop o erro?

Cita messaggio
Infatti la funzione di Condivisione Desktop è proprio quella di condividere il proprio desktop con altri.
E' una funzione da evitare il più possibile.

Cita messaggio
infatti come mai c'è... Io metto il DVD-live ed c'è quella spunta...

Cita messaggio
Il DVD non l'ho fatto io quindi non saprei risponderti.

Cita messaggio
Comunque credimi io avvio il DVD live vado su condivisione desktop e trovo la spunta...

Su sicurezza è meglio cosa mettere:?

Giorni addietro avevo informato il Prof. Cantaro che nella versione 10.10 vi era la spunta poi magari ho pensato l'avessi messa io smanettano toccando male qualche cosa ma ora che metto il dvd live 11.10 e mi ritrovo la spunta in qualche motivo ci deve essere credo...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)