Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Condivisione file in internet.
Per necessità lavorative avrei bisogno di mettere alcuni documenti in um luogo accessibile da internet (cloud). Ho provato con google documenti, ma non riesco a copiare i file da me già in uso.
Sapete darmi consigli??
Grazie
Cita messaggio
(31-10-2012, 11:24 )gcerri Ha scritto: Per necessità lavorative avrei bisogno di mettere alcuni documenti in um luogo accessibile da internet (cloud). Ho provato con google documenti, ma non riesco a copiare i file da me già in uso.

Salve!

Non sarà proprio quello il problema?
Chiudi le applicazioni che stanno utlizzando questi file e riprova.
Se ho capito male, scusami.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Vedi con SugarSync
https://www.sugarsync.com/referral?rf=c9...ent=421222
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio
(01-11-2012, 01:46 )Lauretta Ha scritto: Vedi con SugarSync
https://www.sugarsync.com/referral?rf=c9...ent=421222
Ho libero come priveder di posta elettronica e mi è stata proposto SugarSync. Onestamente, l'ho scartato di primo acchitto in quanto devo prima entrare in libero casella postale e poi accedere SugarSyncr.
Mi sembrava molto più semplice accedere a Google documents...
Tutto lì...
Ma Microsoft cloud????
Grazie.
Cita messaggio
Sinceramente non lo conosco abbastanza per potere darti un opinione.
Ma comunque per quanto riguarda SugarSync, non dipende di certo da libero.
Puoi usarlo a prescindere senza la tua email libero.
E soltanto se ti appoggi a libero che devi passare tramite loro per entrare, forse, ma non di certo Sugar che ti obbliga di entrare tramite Libero. E' diverso. E Libero questo sicuramente non te l'ha specificato.
Leggi questa guida per esempio e vedrai che non si parla di certo di vincolo email, non si parla nemmeno di email.
http://www.pcprofessionale.it/2012/01/30...la-facile/
Cita messaggio
(01-11-2012, 23:43 )Lauretta Ha scritto: Sinceramente non lo conosco abbastanza per potere darti un opinione.
Ma comunque per quanto riguarda SugarSync, non dipende di certo da libero.
Puoi usarlo a prescindere senza la tua email libero.
E soltanto se ti appoggi a libero che devi passare tramite loro per entrare, forse, ma non di certo Sugar che ti obbliga di entrare tramite Libero. E' diverso. E Libero questo sicuramente non te l'ha specificato.
Leggi questa guida per esempio e vedrai che non si parla di certo di vincolo email, non si parla nemmeno di email.
http://www.pcprofessionale.it/2012/01/30...la-facile/
Ottimo a sapersi, sono andato su sito, ma non ho visto il software per lunux....
Quindi???????
Cita messaggio
Essendo un cloud, non hai bisogno di un sistema operativo in particolare visto che il sistema operativo sta sul server stesso di cloud. Tutto si fa online. Exclamation
Basta aprire un account e lo utilizzi sul server che meglio ti aggrada.
Cita messaggio
(05-11-2012, 04:07 )Lauretta Ha scritto: Essendo un cloud, non hai bisogno di un sistema operativo in particolare visto che il sistema operativo sta sul server stesso di cloud. Tutto si fa online. Exclamation
Basta aprire un account e lo utilizzi sul server che meglio ti aggrada.
Ho visto il tutorial, purtoppo in inglese, ed all'inizio, su un computer Apple esegue un download... Ed io che ho Ubuntu??
Grazie
Cita messaggio
Come ti ho già detto. Se guardi bene sul sito del programma non è specificato il sistema operativo.
Il tutorial essendo un sito che cura Apple, ovviamente non specifica che il sistema non centra perché parte dal presupposto che i suoi utenti sono Apple. Tutto qua.
Ma essendo il programma appoggiato sulla rete che ti ritrasmette dopo sul tuo browser, il tutorial vale per qualsiasi sistema operativo.
Te non ti preoccupare del tuo sistema operativo che tutto si fa in rete, tra l'altro, non ho verificato ma ci metto la mano sul fuoco, partendo da un server linux
Cita messaggio
Salve

Skydrive potrebbe andar bene?

Se sono documenti di una certa importanza,(dati sensibili) io non li archivierei mai sulla nuvola.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)