Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Condivisione post-it
Buonasera, ho letto più volte il vostro forum traendo sempre spunti e soluzioni per dei problemi che non riuscivo a risolvere e per questo ringrazio tutte le persone che con pazienza e gentilezza si prodigano sempre a dare consigli utili a tutti noi.
Per questo oggi ho deciso di iscrivermi e, non trovando risposte esaustive sul web, sono qui per chiedervi un consiglio per questa applicazione:
Dovrei trovare un programma tipo Sticky Notes che dia la possibilità a me e ai miei colleghi (siamo in 6) di avere un foglio sul desktop di ogni uno di noi sempre aperto che in ogni momento permetta la scrittura di note o appunti condividendo simultaneamente quanto scritto con tutti magari ogni persona che scrive avrà un suo riferimento temporale, una cosa molto semplice ma che dia la possibilità a tutti di scrivere e condividere tutto con tutti senza limiti come un vero forum .
Grazie, un saluto a tutti e buon 2013.
Cita messaggio
Dovresti indicare che sistema operativo usate.

Sposto nella sezione:

Software Vario, Argomenti Vari e Reti
Cita messaggio
Buonasera i sistemi operativi sono tutti Windowws XP 32 bit, a parte il mio che è Windows 7 64 bit.
Saluti
Cita messaggio
E dire anche se tutta questa gente è in una lan e vuol condividere fisicamente il documento o se invece lo può gestire via browser.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
(02-01-2013, 17:22 )zafran Ha scritto: E dire anche se tutta questa gente è in una lan e vuol condividere fisicamente il documento o se invece lo può gestire via browser.
Scusate effettivamente non ho specificato, noi siamo in una lan aziendale, e vorrei che il sistema funzionasse tramite la lan non tramite un browser.
Saluti
Cita messaggio
(02-01-2013, 17:35 )COMMERCIALE Ha scritto:
(02-01-2013, 17:22 )zafran Ha scritto: E dire anche se tutta questa gente è in una lan e vuol condividere fisicamente il documento o se invece lo può gestire via browser.
Scusate effettivamente non ho specificato, noi siamo in una lan aziendale, e vorrei che il sistema funzionasse tramite la lan non tramite un browser.
Saluti
Volevo sapere se avevate trovato qualche programma che facesse al caso mio.
Saluti
Cita messaggio
(02-01-2013, 17:05 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Dovresti indicare che sistema operativo usate.

Sposto nella sezione:

Software Vario, Argomenti Vari e Reti
I sistemi operativi sono Windows XP 32 bit e Windows 7 64 bit abbiamo una rete lan aziendale preferirei trovare un software che non utilizzasse un browser.
GRazie
Cita messaggio
Pare che questo possa fare al caso tuo dal momento che nella recensione è esplicitamente riferito che vi è la possibilità di condividre gli appunti in rete locale LAN - non ti resta che provarlo
Cita messaggio
Buongiorno , solo oggi riesco a rispondervi, ho provato ad installare Stickit ma funziona come una chat, in verità quello che cerco dovrebbe funzionare come una "lavagna condivisa" cioè tutti i PC hanno sul desktop questo foglio sempre aperto e tutti quelli che vi scrivono aggiornano simultaneamente tutti i desktop dei colleghi, non so se mi sono spiegato bene.
Un saluto a tutti.
dal vostro Commerciale
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)