Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Configurare Moovida da pc a tv
Buongiorno a tutti, spero di avere azzeccato il posto dove scrivere dato che uso la remix 9 plus.
Ho visto che c'e' un programma che si chiama Moovida Media Center dove si puo' vedere tutti i tuoi film, foto e quant'altro che hai sul pc nella tv.
Volevo chiedervi se era una cosa che funzionava bene e piu' che altro come va' collegato il pc alla tv, io ho provato a cercare un po' su google ma sono guide che non specificano bene come fare e per un non esperto in materia risulta un po' difficile.
Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Grazie
Ubuntu 12.04 Plus 9 Remix
Cita messaggio
Non conosco il programma che nomini, comunque se hai un televisore con connessione VGA oppure HDMI e logicamente moderno, intendo con schermo LCD, basta che crei il collegamento dal pc tramite uno dei due spinotti detti prima, HDMI è meglio, avvi il video nel PC e te lo vedi nel TV. Non importa quale lettore usi perchè il TV funziona come se fosse un semplicissimo schermo/monitor LCD. Semplice e funzionante, unico tribolo il cavo di collegamento che se hai un portatile diventa irrisorio.
Ti allego un video che fà vedere come collegare un pc a un tv con cavo VGA, per HDMI cambia solo il cavo...... video
ConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfused
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Grazie per la risposta.
Io ho ancora il televisore a schermo piatto ma quello giganteAt
Il video l'avevo gia' visto ma da ignorante non capisco se il cavo VGA e' quello che va' attaccato al monitor del pc o e' un altro.
Se dovesse essere quello del monitor io tutte le volte che voglio guardare il televisore tramite pc dovrei staccare il monitor del pc giusto?
Farli funzionare insieme e' possibile?
Grazie
Ubuntu 12.04 Plus 9 Remix
Cita messaggio
(02-09-2012, 20:35 )laudo Ha scritto: Grazie per la risposta.
Io ho ancora il televisore a schermo piatto ma quello giganteAt
Il video l'avevo gia' visto ma da ignorante non capisco se il cavo VGA e' quello che va' attaccato al monitor del pc o e' un altro.
Se dovesse essere quello del monitor io tutte le volte che voglio guardare il televisore tramite pc dovrei staccare il monitor del pc giusto?
Farli funzionare insieme e' possibile?
Grazie
Ciao, hai il televisore col tubo catodico o a schermo piatto perchè la risposta "Io ho ancora il televisore a schermo piatto ma quello giganteAt" non mi spiega tutto.
Fai una cosa posta due foto, una del retro del TV e una del PC che così ci capiamo perfettamente. Grazie ConfusedConfusedConfusedConfusedConfused
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio

Vai al forum: