Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Configurare firestarter.
Salve, volevo provare attivare firestarter, ma quando finisco la procedura guidata mi dice sempre che non è possibile avviare firestarter.
Cosa faccio che non va bene?
Cita messaggio
Se ci indichi come lo hai configurato forse è meglio.
Cita messaggio
1- aperto firestarter, si avvia la procedura guidata e clicco su avanti
2-dispositi rilevati mi vede la connessione attiva, io il notebook lo collego o con la chiavetta o con il wifi, ho messo le spunte alle voci avviare riavviare quando si attiva la connesione e indirizzo ip assegnato con dhcp
3-al passo 3 lascio la spunta su abilitare condivisione connessione internet, credo serva per il torret, poi lascio la voce nei dispositivi di rete locale uguale alla connessione precedentemente selezionata o che metto un'altra connessione non cambia molto.
4- al'ultimo passo, metto la spunta su avviare firewall ora poi su salva.
Ed ecco il messaggio di errore che dice che è impossibile attivare firewall, perchè il dispositivo ppp0 non è pronto, o se collego con chiavetta errore perche wireless non è pronto.
Cita messaggio
(01-06-2012, 21:01 )igorfox Ha scritto: 1- aperto firestarter, si avvia la procedura guidata e clicco su avanti
2-dispositi rilevati mi vede la connessione attiva, io il notebook lo collego o con la chiavetta o con il wifi, ho messo le spunte alle voci avviare riavviare quando si attiva la connesione e indirizzo ip assegnato con dhcp
3-al passo 3 lascio la spunta su abilitare condivisione connessione internet, credo serva per il torret, poi lascio la voce nei dispositivi di rete locale uguale alla connessione precedentemente selezionata o che metto un'altra connessione non cambia molto.
4- al'ultimo passo, metto la spunta su avviare firewall ora poi su salva.
Ed ecco il messaggio di errore che dice che è impossibile attivare firewall, perchè il dispositivo ppp0 non è pronto, o se collego con chiavetta errore perche wireless non è pronto.

Qui trovi una guida molto completa (è in inglese, ma ricca di immagini)

questa è sintetica, ma in italiano + videate

ed in ultimo questa sempre in italiano
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)