Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Configurare monitor esterno
A volte ritornano Smile sorriso originale

Chiedo scusa, ma mi riaggancio alla mia vecchia discussione per riproporre il problema (ho inserito il quesito in altre discussioni ma non ho ricevuto risposta).
Morale ho installato la 14.04 + la Plus e penso di essermi perso tutte le personalizzazioni che mi avevate brillantemente indicato all'epoca. Ho provato "bovinamente" a riproporle, ma mi sa che non sono neanche capace a copiare Smile sorriso originale , fatto sta che non riesco ad utilizzare il mio monitor esterno: dal momento dell'avvio, lo schermo del portatile e lo schermo del monitor esterno viaggiano "scollegati", sul monitor esterno rimane una maschera iniziale di ubuntu (desktop iniziale) e nient'altro, costringendomi a non utilizzarlo e guardando solo dal portatile.
Vi rinfresco la mia situazione :
p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 120%; }Digitando : lspci | grep VGAOttengo il Risultato:01:00.0 VGA compatible controller: Advanced Micro Devices, Inc. [AMD/ATI] Park [Mobility Radeon HD 5430] Driver attualmente in uso:configuration: driver=fglrx_pci latency=0 
HELP !!!!!!!! Grazie

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)