Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Configurazioni personali di Mate DE
Buongiorno a tutto il forum.
Oggi ho sostituito il buon ubuntu 10.04 con ubuntu 12.04 classic remix del prof. Cantaro, modificando un'installazione della versione ufficiale con il kit fai da te. Tutto è andato bene finché non ho fatto delle personalizzazioni del desktop e dei pannelli. Riavviandolo ogni volta che cliccavo sul menù Risorse si apriva la finestra per la personalizzazione del descktop e una finestra di avviso che mi diceva che home o documenti ecc..., a seconda di cosa cliccavo, non sono dei temi validi. Per risolvere ho rilanciato il file configurazioni.sh presente nel kit che mi ha riportato il descktop allo stato iniziale, costringendomi a rifare la personalizzazione.
Ora la domanda che voglio farvi è: una volta configurato l'ambiente in maniera stabile per salvare lo stato di configurazione raggiunto è sufficiente salvare la cartella nascosta .config della home o bisogna fare qualcos'altro?
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Selezioa le cartelle:

.config
.gconf
.local

quindi li comprimi in unnico file (zip, tar.gz o altro).

Dopo, estrando nella home, il file compresso otterai le tue configurazioni.
Cita messaggio
(21-05-2013, 17:36 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Selezioa le cartelle:

.config
.gconf
.local

quindi li comprimi in unnico file (zip, tar.gz o altro).

Dopo, estrando nella home, il file compresso otterai le tue configurazioni.

Grazie ottimo eccezionale come sempreIdea
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)