Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Connessioe riuscita su XP in VirtualBox ma in impostazioni di rete nessuna icona
Ragazzi come da titolo sono riuscito a connettere xp virtualizzato con vbox, andando nelle impostazioni di Vbox -> Rete, ho selezionato bridge e di lì la voce wlan...si è connesso e sono anche riuscito a scaricare chrome, però ho notato che in basso all orologio non c è nessuna icona di rete...la connessione si apre ma è lentissima, impraticabile.

Soluzioni?
Cita messaggio
da pannello controllo:

per info, io non ho impostato nulla, la macchina trova lei il collegamento che ha in essere.
Cita messaggio
Cioa dxgiusti, grazier per la temestiva risposta...ma a me l icona nelle connessioni di rete non c è...eppure sono connesso!!! Ma com è possibile?

[Immagine: http://s24.postimg.org/svmrczdw5/Scherma..._29_42.png]
hostare immagini
Cita messaggio
io avevo evidenziato connessioni di rete, non risorse di rete:

Cita messaggio
per installare oracle non c' era motivo di virtualizzare XP , oracle dbs nasce all' origine in ambiente linux , e oracle rende da lungo tempo disponibili l' intero pacchetto anche per ubuntu , non solo per redhat e per wincozza , basta solo aggiungere le sue repositry al sorces list ed installarlo come qualunque altro software per ubuntu .
Oracle è già pesante di suo , se poi lo utilizzi su una macchina virtuale creata su un pc le cui risorse sono già ristrrette per la sola virtualizzazione dei SO , è fuori dubbio che il funzionmento dei due SO poi diventi penoso
Inoltre se proprio lo devi usare sia pure solo per studio , oracle conviene installarlo direttamente su oraclelinux o su redhat enterpise professional , usarlo con i colabrodi di ubuntu o di microsoft neppure a senso .
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)