Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Connessione a rilento
Ieri ho installato Ubuntu e ho cominciato a scaricare le prime cose che mi servivano.
Internet Key Wind: avevo una velocità da far invidia seriamente ad una normale adsl. Per tutta la serata andava come un lampo.
Stamattina mi sveglio e continuo a installare per poi passare agli aggiornamenti. Un fulmine!!

Da quando ho finito il tutto, ho sempre la stessa Key che a volte non ce la fa neanche a caricare una pagina.

Qualche suggerimento? Scusarsi

PS . Non ho mosso niente . Ho solo installato qualche programma e tutti gli aggiornamenti.
Cita messaggio
Ciao. Non uso una key; ma di primo acchito mi vien da pensare: non avrai esaurito il traffico dati?
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Concordo con Leroy - alcune compagnie (di certo la wind è una di esse) danno traffico illimitato ma, fino ad 1 GiB di traffico a velocità massima sucessivamente si continua a navigare depotenziati
Cita messaggio
No.. E figuriamoci se non vado a controllare come prima cosa.

Stessa Key, stessa sim ,ma reinstallazione (pochi giorni fa) e la Key va una favola .

Noto un lieve calo in confronto alle primissime connessioni effettuate appena installato il SO,ma tutto sommato adesso è accettabile.

Idea
Cita messaggio
Allora forse dipende anche soltanto da Wind che avrà settato le sue connessioni in modo diverso. Insomma problema tecnici loro. Se hai altri amici che usano una key Wind nella tua città prova a chiedere loro.
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio
uso "tim" la connesione non è "brillante" considera pure che lo scambio dati avviene attraverso i ponti "radio" vs/ congestione internet
il mio test-->[Immagine: http://www.speedtest.net/result/2224988464.png]

quindi verifica le condizzioni di contratto "wind"
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)