Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Connessione wi-fi instabile
Buongiorno!

sono proprio una capra con i computer dunque cerco di spiegarvi il problema che mi affligge:

ho appena preso un acer aspire V5 571 con windows 8. tutto bene tranne che la connessione wifi salta in continuazione. tipo ogni 5 minuti. parte a razzo e poi salta. Pensavo fosse un problema della rete di casa, ma anche in università fa la stessa cosa.
cosa potrebbe essere?

Grazie
Cita messaggio
non c' entra nulla la capra poverina, è solo colpa di acer che è in ritardo con gli aggiornamenti ai driver per windows 8 , vai sul sito di Acer e vedi se è stato rilasciato il driver per il dispositivo wi-fi del tuo portatile , se si lo scarichi ed aggiorni quello in uso , altrimenti aspetti.
Cita messaggio
Salve! Penso anch'io che dipenda dal driver della scheda wifi.

Inoltre: apri gestione dipositivi, seleziona la scheda wifi, proprietà, e andando su risparmio energetico, togli la spunta

da consenti al computer di spegnere il dispositivo;

Verosimilmente sul sito dell'acer, non ci sarà un driver per windows 8; in tal caso dovresti scaricare l'ultimo rilasciato per windows 7, che a quanto mi risulta funziona anche sul nuovo sistema.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
salve ho lo stesso pc con lo stesso problema lì ho acquistato un paio di mesi fa l'ho inviato già due volte in assistenza lì dicono che il problema non si presenta mi hanno sostituito la scheda wifi solo perchè li ho stressati ma niente ho sostituito anche la vodafone station ma il problema si presenta sempre qualche soluzione?i driver sono aggiornati non è quello il problema
Cita messaggio
Buongiorno a tutti!
Anch'io ho lo stesso problema con lo stesso pc, Acer V5 571, però mi si presenta solo con la connessione a Vodafone...la connessione a telecom va benissimo, non salta mai!
ci sarà un'incompatibilità tra il driver wi-fi di acer e la rete vodafone?
mha...se qualcuno ha qualche idea...

Grazie!
Cita messaggio
(27-02-2013, 15:40 )Matteo Pedrini Ha scritto: Buongiorno a tutti!
Anch'io ho lo stesso problema con lo stesso pc, Acer V5 571, però mi si presenta solo con la connessione a Vodafone...la connessione a telecom va benissimo, non salta mai!
ci sarà un'incompatibilità tra il driver wi-fi di acer e la rete vodafone?
mha...se qualcuno ha qualche idea...

Salve! Cercate di non accodarvi a vecchie discusioni. Grazie!
Aggiorna il driver della scheda wifi.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)