Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Connessioni attive firewall - Firestarter
Su Ubuntu 12.04 Remix 9 ho installato Firestarter quello che però noto è che anche se mi collego ad internet non mi segnala connessioni attive da cosa è dato?!

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Firewall sembra non attivato o no ?
Click icona attiva
Cita messaggio
In che senso icona attiva che intendi dire?! Comunque è attivo se clicco sul pulsante stop e nuovamente su start il firewall rileva le connessioni...

Il fatto è che io ho messo Firestarter come avvio automatico metto collegamento al problema che ho sulla 12.04 http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...io-Remix-9 non vorrei che sia dato da questo fatto che non rilevi connessioni attive e che la procedura di cui ho optato sia errata io vorrei replicare quello che nel messaggio #98 http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...irestarter mi è stato indicato solo che sulla 12.04 faccio fatica a replicarlo, mettere le icone sul pannello e poi con il tasto destro non riesco a trovare la proprietà... quello che ho fatto è di aggiungere sull'avvio applicazioni e mettendo il comando che ricordavo che ho usato nella 10.10
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Entrando con cinnamon sono riuscito a mettere icona sul pannello e poi su avvio applicazioni ho messo il comando, fatto sta che ora ad avvio di Ubuntu non mi appare più la finestra dove devo inserire la password per far avviare immediatamente ad avvio macchina il Firewall...

Cita messaggio
Non so come mai ma non mi appare più la videata dopo avvio del sistema per far partire il firewall...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)