Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Conoscete questo sito per guadagnare online ??
Ho trovato questo sito per guadagnare online 3 cent a click...cosa ne pensate?

[Edit by BAT] LINK RIMOSSO PER SPAM
Cita messaggio
Angry le odio queste "prese per i fondelli"
Cita messaggio
(01-10-2013, 11:25 )thepiratebay Ha scritto: Angry le odio queste "prese per i fondelli"

Ho provato anch'io ad inserire alcuni bannere sul mio sito ma non ho mai guadagnato un centesimo, quindi ho eliminato il tutto.
Cita messaggio
(01-10-2013, 11:25 )thepiratebay Ha scritto: Angry le odio queste "prese per i fondelli"

meno male che la pensi cosi ed io ti ascolto.Exclamation
Ti immagini con la mia grande esperienza informatica quanto avrei guadagnato??AngrySad
ciaooo
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
(01-10-2013, 10:58 )MGTech Ha scritto: Ho trovato questo sito per guadagnare online 3 cent a click...cosa ne pensate?
ieri la tisana dei monaci buddisti, oggi questo. Basta

Lo spam non ci garba.
Considerati avvertito.

daPrClick Ha scritto:c) IL TERZO MODO PER GUADAGNARE E' contattare altre persone, siti, blog e farli iscrivere su PRCLICK, guadagnerai 1 cent per ogni
click DEI SUBAFFIALIATI,
cioè quello che stai facendo tu; vedi di finirla, 'sta robaccia con questo forum non c'entra niente.
Rimuovo il tuo link, se ce lo rimetti o apri altre discussioni del genere ti banno dal forum.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
ecco Bat il bannatore
che con il suo ardore
farà fuori il trollatore
che ha fregato
l'ingenua rossa
e che se non si toglie
andrà alla riscossaAngryAngryAngry
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
NOTA: La considerazione di BAT vale per MGTech e per chiunque altro: i link a siti esterni devono essere inseriti con buon senso. Se l'argomento è interessante ed (almeno in parte) attinente agli argomenti del sito sono graditi.

Se i link sono di tipo commerciale o verso siti spazzatura, verranno rimossi e l'utente avvertito (la prima volta...). BAT è stato molto tollerante perchè ti ha avvertito ben due volte.
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)