Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli videocamera
Ciao a tutti e buon inizio setimana....
stavo pensando, risorse permettendo, di iniziare a documentarmi per acquistare una videocamera...
Riprese amatoriali all'aperto e magari qualche video di concerti con la mia band nei locali, quindi con situazione di scarsa luminosità...
Avete qualche suggerimento o consiglio da darmi in merito?
Pensavo ad una videocamera che registra su SD (o HardDisk interno....non so ancora bene come siano evolute le cose rispetto ad una vecchia miniDV che avevo anni fa)...
<> Notebook Asus N56JK <>
<> Intel® Core™ i7 4710HQ; Graphic card Intel + Nvidia GeForce GTX850M 2GiB ram; Display 15,6" Full HD (1920x1080) IPS FHD; HDD 1TiB; 8GB ram DDR3 <>
<> O.S. Kubuntu 14.04 LTS x64 - Windows 8.1 x64 - UEFI mode <>
Cita messaggio
Bene o male le videocamere di adesso son tutte buone, un mio consiglio personale è quello di astenersi da comprare una videocamera hd con solo zoom digitale, invece assicurati che abbia lo zoom analogico in modo che le zommate video non presentino scalettature fastidiose, caratteristiche principali dello zoom digitale.

Cita messaggio
Ciao procton....
si si, questa è una cosa che sapevo...infatti, nella fotocamera, ho addirittura disattivato questa funzione...
<> Notebook Asus N56JK <>
<> Intel® Core™ i7 4710HQ; Graphic card Intel + Nvidia GeForce GTX850M 2GiB ram; Display 15,6" Full HD (1920x1080) IPS FHD; HDD 1TiB; 8GB ram DDR3 <>
<> O.S. Kubuntu 14.04 LTS x64 - Windows 8.1 x64 - UEFI mode <>
Cita messaggio
Anch'io mi sto documentando per acquistare (soldi permettendo) una nuova videocamera digitale, e ho visto questa.

Purtroppo la mia attuale Panasonic MINIDV mi sta dando un pò di problemi nei filmati, con l'aggiunta di ombre indesiderate al contorno delle persone (specialmente soggetti con abiti neri su sfondi chiari). Vabbè - l'età ce l'ha - (13 anni non sono pochi) Smile

Attenderò un pò di finanze aggiuntive....
Ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)