Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per nuovo acquisto.
Ho trovato questa afferta. La marca non la conosco, secondo voi vale la pena spenderci soldi?
Non mi serve per giocare ne per lavorare. Ne faccio un uso casalingo e non ho grosse pretese.

Processore Intel Pentium Dual CPU E2200 @ 2.20GHz -Scheda madre MSI Boston Intel Bearlake G31 -bios Award (09/10/08) -Ram 3 Gb -Disco da 300 Gb -S.O. Windows vista Home Premium,service pack 2,a 32 bit Sfascio tutto
Cita messaggio
come hardware non mi pare migliore del computer che hai in firma, ma viste le poche pretese e il prezzo bassissimo...

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Non dovrebbe andare a sostituire il computer in firma, ma serve per un altro componente della famiglia.
Processore Intel Pentium Dual CPU E2200 @ 2.20GHz -Scheda madre MSI Boston Intel Bearlake G31 -bios Award (09/10/08) -Ram 3 Gb -Disco da 300 Gb -S.O. Windows vista Home Premium,service pack 2,a 32 bit Sfascio tutto
Cita messaggio
io ho comprato un hp 250 G2 con processore celeron dual core, 2 giga di ram senza sistema operativo, ho installato ubuntu 14,04 e gira benissimo non riscalda molto; per lavorare (scrivere, foglio di calcolo, navigazione internet) va benissimo, costo 216 euro in internet. Visto l'esperienza rifarei l'acquisto. Le caratteristiche complete possono essere approfondite su internet e confrontate con il prodotto da te individuato.
spero possa servirti di aiuto per le tue valutazioni

Cita messaggio
Su amazon ci sono degli asus a meno
गुरू
Cita messaggio
Ho capito quindi che non é proprio un affare
Considerando anche che Bat dice che non è meglio del computer in firma, che è del 2009.... [img]images/smilies/undecided.gif[/img]

Cita messaggio
Ti dico: io utilizzo un lenovo g560 con 8 giga di ram ed Hd ibrido scalda leggermente, autonomia inferiore alle tre ore, nel complesso direi buono salvo che dopo un annetto l'HD si è guastato e per sostituirmelo in garanzia dovevo spedire a mie spese il PC non so dove in capo al mondo; ho sustituito con un HD ibrido ed è uno splendore autonomia migliorata idem le performances, senza ovviamente pretendere prestazioni stratosferiche; tutto dipende da quello che ci farai. tieni conto che questo non è il miglio periodo per acquistare poichè in prossimità del natale e delle feste i prezzi non scendono; in genere il nadir dei prezzi e le migliori offerte sono all'incirca nel periodo di marzo e settembre
गुरू
Cita messaggio
Quindi meglio aspettare anno nuovo, per trovare prezzi migliori. [img]images/smilies/wink.gif[/img]
Cita messaggio
Più che prezzi migliori direi hardware migliore; se fai uno sforzo e allarghi il budget fino a 350 euro (con qualche mese in più li metti da parte) le macchine che trovi in offerta continuamente sono di tutta un'altra categoria (lo sono anche adesso)

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Oddio....350....fuori dal mio budget [img]images/smilies/piange.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)