Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Contabilmente Contabilità con LibreOffice
#1

Un foglio di calcolo da utilizzare con LibreOffice per ottenere quanto serve per contabilità ed amministrazione di piccole e medie imprese, con guide specifiche in italiano ed in formato pdf. Il foglio è modificabile e quindi risulta di grande utilità e flessibilità per ogni personalizzazione specifica, cosa che un qualsiasi software proprietario non permette. L'applicazione è rilasciata sotto GNU General Public License e quindi liberamente scaricabile ed utilizzabile anche in sede professionale e commerciale. Funziona con LibreOffice che è una suite libera per l'ufficio che gira sotto diversi sistemi operativi (Windows, Linux, MAC, ecc..) … continua ...

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
#2
Buongiorno,
spero di costituire una micro impresa a breve, e di conseguenza voglio provare Contabilmente......... e leggendo le raccomandazioni prescrivono di usare la versione 3.6.7 o inferiori di LOO.
Qualcuno ha usato questo programma con versioni superiori a quella raccomandata di LOO ?
Ho installato LOO tramite ppa ed ora ho la 4.0.4.2, e non è proprio semplice rimuovere e disinstallare ppa per tornare ad una versione precedente, così mi piacerebbe sapere se e quali inconvenieti si potrebbero avere usando Contabilmente......... con una versione superiore a quella raccomandata, e se colpiscono solo l'applicativo in oggetto o l'intero sistema (come può succedere con altri sw).
"Questo è sw libero, quindi la domanda suona un po fuori luogo", ma se ci sono esperienze o valutazioni in merito oppure se qualcuno è a conoscenza di eventuali o probabili sviluppi ve ne sarei grato.
Grazie
Cita messaggio
#3
Puoi scrivere, tranquillamente all'autore:

http://contabilmenteag.jimdo.com/accessori-e-contatti/

Intanto puoi anche dare uno sguardo a questo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
#4
Grazie
Cita messaggio
#5
Di nulla.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)