Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Continua la discesa di Windows
E' da molti mesi che prosegue inarrestabile la discesa di Windows.

http://marketshare.hitslink.com/os-marke...px?qprid=9
Cita messaggio
Una perdita ancora poco significativa, non capisco cosa ci azzeccano android e ios nella comparazione tra windows linux e mac.
Cita messaggio
(02-02-2013, 23:52 )procton771 Ha scritto: Una perdita ancora poco significativa, non capisco cosa ci azzeccano android e ios nella comparazione tra windows linux e mac.

Comunque a febbraio 2011 Windows era al 90%, ha perso il 10% in due anni.
Cita messaggio
Per i sistemi operativi ha sempre più del 90%
Ciao a tutti
Enzo

http://marketshare.hitslink.com/operatin...pcustomd=0
Occhio per occhio ed il mondo diventa cieco (Gandhi)
Quando hai fatto ciò che basta non toccar se no si guasta.
Cita messaggio
il primo link riguarda i sistemi operativi in totale, compresi tablet e smartphone.
il secondo link riguarda il solo mercato desktop. linux è calcolato all'1,21%
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Linux è calcolato all'1.21% (tutte le distribuzioni sommate) suddivise in 0,8% per Ubuntu e 0,41% tuttle le altre (fonte PC-Professionale Febbraio 2012 pag 80); parliamo di desktop ovviamente, dove Windows si attesta a circa il 90% del totale.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Purtroppo rimane l'abitudine ferrea ad essere imboccati soprattutto quando si sta davanti a un pc, mai a metterci un po di impegno per sapersi districare da soli. La stragrande maggioranza preferisce salire in macchina mettere in moto e partire, senza conoscere niente del motore o dell'impianto elettrico. Abitudini brutte da sradicare.
Cita messaggio
Sono le solite statistiche di cacca senza alcun valore reale , è da na vita che Microsoft le commissiona a sua misura , non è da oggi . Se voglio ci riesco pure io a far credere fischi per fiaschi commisionando statistiche di comodo , è tutto da vedersi che poi possano però corrispondere al vero .
Di pari passo ove vi sono intere aree gieografiche ove è poco conosciuto linux ve ne sono di ben più vaste ove windows neppur se lo ca,..ano , o addirittura è messo fuori legge.
Linux non è distributo su ramo commerciale con obblighi di licenza d' uso e possibili documentazioni che ne attestino sia reale diffusione che autenticità .
Cita messaggio
Quoto francofait, mai una volta che qualcuno, exitpool o qualsivoglia mi abbiano mai chiesto che sistema operativo uso Sad e riguardo android a quel punteggio li dubito fortemente che la statistica sia attendibile semmai il contrario, anche se fanno parte del commercio sottobanco milioni di tablet e smartphne cinesi montano guardacaso android, vista l'ampia diffusione che riempiono gli scaffali di tutti i negozi del mondo.
Cita messaggio
Anche se non capisco niente di questi sondaggi, che ho trovato in rete e che mi ricordano tanto i dati Auditel, mi fanno pensare agli incassi pubblicitari milionari che i giganti del settore si accaparrano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)