Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Copiare la partizione di Recovery su CD/DVD
Ho un computer fisso abbastanza vecchiotto, uno dei primi sui quali c'era windows XP. Dal pannello di controllo di XP stesso non mi risulta possibile la creazione di un cd di ripristino, ma solo di punti di ripristino. Però esiste una partizione di recovery, quindi volevo sapere in che modo potrei copiare il contenuto di questa partizione su un DVD da poter fare partire all'avvio del pc in caso di bisogno?
Cita messaggio
Se non hai mai fatto i cd/dvd di recovery allora sei ancora in tempo. In base alla marca del PC troverai, in menu->programmi, la voce corrispondente contenente il tool per il recovery.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(10-02-2012, 15:53 )francater Ha scritto: Se non hai mai fatto i cd/dvd di recovery allora sei ancora in tempo. In base alla marca del PC troverai, in menu->programmi, la voce corrispondente contenente il tool per il recovery.
Adesso cerco subito se trai i mille programmi inutili dell'HP ce n'è uno che fa al caso mio! XD
Cita messaggio
Altra soluzione:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)