Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Corso
Questo me l'ha appena spedito una mia amica tramite Whatsup:

OBIETTIVO PEDAGOGICO: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza.
PROGRAMMA: 2 moduli di cui uno obbligatorio.

MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO
1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore)
2. la mia donna NON è MIA MAMMA (350 ore)
3. capire che il calcio non è altro che uno sport (500 ore)

MODULO 2 : VITA A DUE
1. avere bambini senza diventare geloso (50 ore)
2 .vincere la sindrome del telecomando (550 ore)
3 .non fare la pipì fuori dal water (100 ore, esercizi pratici con video)
4 .come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore)
5 .come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore)

Sono inoltre previsti dei temi speciali di approfondimento:

TEMA 1 : il ferro da stiro; dalla lavatrice all'armadio: un processo misterioso

TEMA 2: tu e l'elettricità: vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazione (anche le più basilari)

TEMA 3 :ultima scoperta scientifica : cucinare e buttare la spazzatura non provocano ne' impotenza ne' tetraplegia (pratica in laboratorio)

TEMA 4: perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei

TEMA 5 : il rullo di carta igienica: 'la carta igienica nasce da sola nel portarullo?' (esposizioni sul tema della generazione spontanea)

TEMA 6: come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo (teleconferenza con l'Università di Harward)

TEMA 7: gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti (testimonianze)

TEMA 8: la lavatrice: questa grande sconosciuta

TEMA 9: differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo (esercizi in laboratori di musicoterapica)

TEMA 10: l'uomo nel posto del passeggero: è geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsamente mentre lei parcheggia?

TEMA 11: la tazza della colazione: levita da se' fino al lavandino? (esercizi diretti da Silvan)

TEMA 12: comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandi 'in quale?'

Mandala a tutte le donne per fare 4 risate!

Per me il TEMA 7 è il più divertente!

bella, divertente anche se da maschio, porei stilarne una uguale uguale con altri argomenti riguardanti il femminile.
comunque un poco di umorismo semplice fa sempre bene. ciao
 E per perché non lo fai?
(02-10-2014, 11:38 )'Marilù' Ha scritto:  E per perché non lo fai?

voglio troppo bene alle donne...... [img]images/smilies/tongue.gif[/img][img]images/smilies/tongue.gif[/img][img]images/smilies/tongue.gif[/img]

Ma come sei buono ! ! !
Bellissima, davvero molto divertente. Allora senti queste due che da sole valgono almeno come tutte quelle del tuo corso messe insieme:

1). Un uomo e una donna discutono a lungo di un certo argomento, con calma. Poi, alla fine e come conclusione, lei dice: "Anche se non so dimostrartelo, SENTO che ho ragione io".

2). Una donna che sta a letto per una indisposizione si rifiuta di prendere la medicina che le ha prescritto il medico. Motivazione: "Ha un nome che mi sta antipatico".

PS - Piccolo particolare: non si tratta di battute spiritose, ma di vita vissuta, reale  [img]images/smilies/smile.gif[/img]
una vecchia del grande bramieri:
al cimitero un signora davanti ad una tomba visibilmente commosso con qualche lacrima, ma perchè te ne sei andato....... un passante vede si ferma e chiede: suo fratello?
l'altro no! il marito di mia moglie.......
(02-10-2014, 13:13 )'dxgiusti' Ha scritto: una vecchia del grande bramieri:
al cimitero un signora davanti ad una tomba visibilmente commosso con qualche lacrima, ma perchè te ne sei andato....... un passante vede si ferma e chiede: suo fratello?
l'altro no! il marito di mia moglie.......

Attore per attore, questa è di Rascel, il piccoletto: "Le donne si dividono in due grandi categorie: quelle impure e quelle invece pure".
Studiate bene tutti gli argomenti del corso . . .

Comunque io sono tutte e due le categorie e non mi sono ancora divisa a meta !

Certo che quella del nome del medicinale antipatico è proprio buffa!
Come questo?  Smile
[Immagine: https://lh3.googleusercontent.com/-m3zjC...-no/11.jpg]

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)