Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Corso linux & Opensource
Grazie mille per la segnalazione Idea
Cita messaggio
(18-09-2011, 08:03 )bender Ha scritto: volevo segnalare la possibilità di scaricare gratuitamente un intero corso +seminari su linux e open source svolto qualche anno fa all'università di catania per avvicinare gli studenti al mondo open.
[Immagine: http://pensieroartificiale.com/images/locandina2.png].

quì

linux >>> Edizione 2009-10

salutiiii Idea

Boh... ho cliccato questo link, ma il link "linux" non c'è; ho chiuso e riaperto varie volte, ma nulla: appaiono sempre cose diverse (l'ultima su robot e automazione) ma il link in questione, che dovrebbe condurre ai corsi, non c'è; mi sa che avviene una rotazione di cose ospitate in quel sito e il link dei corsi è passato oltre; ho provato anche ad inserire, nella casella di ricerca, "linux edizione 2009-10" ma non viene fuori il link giusto; mi arrendo... Arrendersi
Cita messaggio
Riporta a questo link: http://pensieroartificiale.com/index.php?jstest=true#
dove però non si vede nulla, tranne la scritta JustHost.com
Cita messaggio
Evidentemente hanno cambiato pagina. Adesso contatto l'autore della discussione e se non rettifica cancelliamo la discussione.

P.S.: vedo che hai cambiato avatar (bene). Io lo farei quadrato e più in primo piano Exclamation
Cita messaggio
(31-08-2012, 13:52 )Antonio_Cantaro Ha scritto: P.S.: vedo che hai cambiato avatar (bene). Io lo farei quadrato e più in primo piano Exclamation

???
Cita messaggio
Il mio suggerimento:

.jpg   Carlo2.jpg (Dimensione: 12,14 KB / Download: 24)
Cita messaggio
(31-08-2012, 14:02 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Il mio suggerimento:

Allora ce l'aveva con me! Ma cosa ha la maschera di Guy Fawkes (http://it.wikipedia.org/wiki/Guy_Fawkes) che non va? Si vedono tanti Avatar anonimi in questo Forum, non nel senso che non hanno personalità, anzi ci sono delle meravigliose gif e io ci devo mettere la faccia! Scherzo, ma domani si torna indietro...................siamo usciti dall'argomento di questo topic
Cita messaggio
Io credo che inserire il proprio viso sia un pochino come dare l'idea a chi ti legge di avere a che fare con una persona più reale. Ovviamente, ognuno è libero di inserire l'avatar che vuole.

Peraltro hai pure una bella faccia (anche se tu dici di no).
Cita messaggio
(31-08-2012, 14:16 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Io credo che inserire il proprio viso sia un pochino come dare l'idea a chi ti legge di avere a che fare con una persona più reale. Ovviamente, ognuno è libero di inserire l'avatar che vuole.

Peraltro hai pure una bella faccia (anche se tu dici di no).

Va bene l'avete voluto voi, però che sense-of-humour, i miei complimenti!
Grazie per la modifica della foto, io non ci sono mica riuscito..................
Ora pensiamo a scaricare il Corso Linux anche se con le Video Guide liberamente scaricabili dal sito Majorana non penso aggiunga nulla di più
Cita messaggio
Ma dai che stai benissimo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)