Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Corso linux & Opensource
Bender mi ha risposto dicendo di non trovare più la pagina, ma ha inviato i pdf che aveva salvato. Eccoli:

http://www.istitutomajorana.it/forum/sca...-05-22.pdf

http://www.istitutomajorana.it/forum/sca...abella.pdf

http://www.istitutomajorana.it/forum/sca...iciale.pdf
Cita messaggio
(31-08-2012, 14:16 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Io credo che inserire il proprio viso sia un pochino come dare l'idea a chi ti legge di avere a che fare con una persona più reale.

Se mai dovessi decidermi a spendere per una webcam (sta in quasi in fondo alla whishlist, dopo "chiodi arrugginiti" e subito prima di "siringa con virus ebola per autoiniezione" SadSadSad ), inserirei anche io la mia faccetta, ma poi non venitemi a dire che la notte non riuscite a dormire xé vi vengono gli incubi: ve la sarete cercata... :tongue2:
Cita messaggio
(03-09-2012, 17:27 )mikronimo Ha scritto:
(31-08-2012, 14:16 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Io credo che inserire il proprio viso sia un pochino come dare l'idea a chi ti legge di avere a che fare con una persona più reale.

Se mai dovessi decidermi a spendere per una webcam (sta in quasi in fondo alla whishlist, dopo "chiodi arrugginiti" e subito prima di "siringa con virus ebola per autoiniezione" SadSadSad ), inserirei anche io la mia faccetta, ma poi non venitemi a dire che la notte non riuscite a dormire xé vi vengono gli incubi: ve la sarete cercata... :tongue2:

Guarda, è che ha insistito simpaticamente il Prof Cantaro o se no io timido come sono mi sarei trincerato dietro la maschera di Anonymous per anni............ma qui siamo tutti amici non c'è da vergognarsi.
Cita messaggio
Ho voluto scherzare con il Prof., ma non è questione (per me) di essere timido (che comunque un pochino lo sono), ma che davvero non mi sono mai deciso a fare quest'acquisto, xé non lo ritengo basilare e non ho neanche foto digitali da usare allo scopo; in linea di principio è corretto il ragionamento del Prof., ma proprio mi manca la maniera, altrimenti potrei pure fare il passo...
Cita messaggio
(03-09-2012, 18:02 )mikronimo Ha scritto: Ho voluto scherzare con il Prof., ma non è questione (per me) di essere timido (che comunque un pochino lo sono), ma che davvero non mi sono mai deciso a fare quest'acquisto, xé non lo ritengo basilare e non ho neanche foto digitali da usare allo scopo; in linea di principio è corretto il ragionamento del Prof., ma proprio mi manca la maniera, altrimenti potrei pure fare il passo...

Basta che non facciamo come Harry di Windsor e manteniamo un contegno adatto..........
Cita messaggio
quando poi si è belli.........eh eh eh eh eh
Cita messaggio
(03-09-2012, 19:26 )dxgiusti Ha scritto: quando poi si è belli.........eh eh eh eh eh

At
Cita messaggio
Basta scannerizzare una foto Exclamation
Cita messaggio
Grazie per i pdf, scaricati Smile
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio
Grazie mille per il corso. Azzeccata la tabella sulla panoramica delle distro principali Linux.

Saluti
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)