Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crash report Ubuntu
Salve a tutti! Da quando ho installato Ubuntu 12.04 LTS Plus 9 Remix 64 Bit ho notato che ogni tanto spunta la finestrellla di segnalazione errori agli sviluppatori di canonical..... a cosa può essere dovuto? Cìè qualche bug in Ubuntu?? Huh arrossire

restando come sempre fiducioso in tutti voi vi auguro un Buon 1 Maggio!! Smile

Urss94
Cita messaggio
Esegui frequenti aggiornamenti del sistema con un bel
sudo apt-get update
sudo apt-get -f dist-upgrade

Il bug di cui ti lamenti è bug noto già da tempo e tuttora in cerca di reale causa e relativa soluzione

Gli aggiornamenti disponibili già fin da ora sono molti e tutti classificati importanti , iniziando proprio dallo stesso kernel .
Cita messaggio
Tutto fatto come da Vs consiglio problema temporaneamente risolto

per contatti

e-mail : mehell@alice.it

Cita messaggio
Urss, non rendere pubblici i tuoi contatti; qualche mascalzone potrebbe approfittarne per tempestarti di spam.
Rimuovili.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(01-05-2012, 11:44 )francofait Ha scritto: Esegui frequenti aggiornamenti del sistema con un bel
sudo apt-get update

Il bug di cui ti lamenti è bug noto già da tempo e tuttora in cerca di reale causa e relativa soluzione

Gli aggiornamenti disponibili già fin da ora sono molti e tutti classificati importanti , iniziando proprio dallo stesso kernel .

cosa significa la dicitura -f ?
Cita messaggio
-f Tenta di continuare se il controllo di integrità non riesce.,
ma è utile metterla?Huh
Bilodiego

Cita messaggio
Io ho il solito problema ma non smette di segnalarmelo. Se faccio la segnalazione di errore poi me lo ripete all'infinito. L'unico modo è dare annulla ai primi due errori che vuole segnalare e poi smette fino al successivo riavvio.

E' possibile bloccare la segnalazione di errori? Quando tolgo la spunta a x diagnose x.org (mi pare si chiami così) e do applica, al riavvio successivo ce la ritrovo di nuovo. Sembra che in crash vada principalmente il software di segnalazione degli errori!

Lo posso disinstallare? O ciò comporta qualcosa? Se mi potete aiutare.

Ciao
Cita messaggio
(01-05-2012, 19:16 ).:matteo:. Ha scritto:
(01-05-2012, 11:44 )francofait Ha scritto: Esegui frequenti aggiornamenti del sistema con un bel
sudo apt-get update

cosa significa la dicitura -f ?

force , tramite il quale il gestore cercherà di risolvere le dipende con le cattive se le buone maniere non sono sufficenti. Se proprio non può risolvere restituisce il dettaglio delle dipendenze e relative versioni di cui necessita , nel qual caso lo fai seguire da
sudo dpkg --force-all --configure -a
sudo apt-get -f install

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)