Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable - Line: 864 - File: showthread.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/showthread.php 864 errorHandler->error

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Creata per errore nuova home; ripristino vecchia.
Ho reinstallato la distro marcando per la riformattazione la radice (/) e non ri-formattando la home, però il sistema ha creato una nuova home dentro la radice, tanto che avevo pensato che avesse invece riformattato la mia vecchia home; invece questa esiste ancora come partizione separata; l'idea mia era di svuotare la vecchia home di tutti i file inutili, salvare ciò che mi interessa e trasferire per intero quella nuova nella posizione di quella vecchia; fatto questo indicherei come nuova home quella vecchia rimaneggiata, ma mi pare una procedura pericolosa, infatti mi domandavo se così facendo al riavvio riconoscerebbe senza problemi la posizione "home". Il mio sistema è kubuntu natty 11.04 con kde 4.7. Ciao e grazie in anticipo.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Creata per errore nuova home; ripristino vecchia. - da ronimo - 11-08-2011, 10:11

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)