Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Creazione VPN
(19-02-2012, 10:49 )francater Ha scritto: Tramite interfaccia web, apri il browser e punta all'indirizzo 192.168.1.1 oppure 192.168.0.1 (dipende dal router). Exclamation
sono rinco... ho spedito l'allegato e non la risposta.
Mi sono collegato al router, mi chiede user e psw. Ho provato sia con quelle standard (admin/admin) che con quelle di wind (benvenuto/ospite) ma niente da fare.
Ho provato anche a collegare il portatile al router via cavo e ad inserire il cd di installazione. Parte la procedura ma arrivati a user/psw solita trafila.
O sbaglio qualcosa (ma non credo) o mi sa che devo resettare il router e farmi ridare tutti i parametri da wind........
Come dice Zucchero..... la vedo nera....
Cita messaggio
eheheh tranquillo.
I software che vengono forniti insieme ai router solitamente servono a poco se non si conoscono le credenziali.
A questo punto un reset è quasi d'obbligo, la prima configurazione del router chi l'ha fatta? Magari rintracciare la persona per farsi dare login e password...
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(19-02-2012, 12:04 )francater Ha scritto: eheheh tranquillo.
I software che vengono forniti insieme ai router solitamente servono a poco se non si conoscono le credenziali.
A questo punto un reset è quasi d'obbligo, la prima configurazione del router chi l'ha fatta? Magari rintracciare la persona per farsi dare login e password...
si devo fare per forza cosi. Resettare e farmi dare le credenziali d'accesso del mio contratto da wind.
Quanto a psw non sono proprio messo bene...
.... e anche per questo problema ci riaggiorniamo appena ho novità !
ciao e a presto
Cita messaggio
A presto Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Confused Idea Sleepy
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
(19-02-2012, 17:12 )francater Ha scritto: A presto Idea

Confused
Cita messaggio
(19-02-2012, 18:43 )zafran Ha scritto: Confused Idea Sleepy

Confused
Cita messaggio
Niente da fare... no password no party !!!
A questo punto l'unica possibilità è quella di resettare il router e riprogrammarlo.
Mai fatto prima ma a questo punto.....
Una volta resettato i dati che mi servono sono (io sono con wind):
- DNS PRIMARIO
- DNS SECONDARIO
- ......
servono altri parametri.....
grazie...

Cita messaggio
Dovrebbe bastare user e password di wind che poi è infostrada.
Di solito il resto è ok di default.

Comunque prima di resettare verifica sul loro sito.
O con santa pazienza al call center.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Moooolta pazienza Cool

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)