Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Creazione VPN
SmileSmileSmile

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ciao Ragazzi,
molto chiaro il concetto di base....
Chiara la differeziazione fra "Applicazione" e "Protocollo".
Ricordo che io sia sul pc di casa (che fa da server) che sul pc dell'ufficio (che fa da client che deve connettersi al pc di casa), ho seguito la procedura guidata di Xp perla creazine del VPN.
Ora ho settato come applicazione PPTP, protocollo TCP, in automatico a settato le porte su 1723 (iniziale e finale), e come indirizzo IP ho lasciato 192.168.1.105.
Dall'ufficio non riesco a stabilire la connessione....
Che debba forse settare qualche parametro anche nel router e nel firewall dell'azienda per permettere il collegamento....
Francamente non credo....
Cita messaggio
Sia il router che il firewall devono permettere il transito dati su quella porta, proprio come il router di casa.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(23-02-2012, 22:46 )francater Ha scritto: Sia il router che il firewall devono permettere il transito dati su quella porta, proprio come il router di casa.
allora in questo momento non riesco a collegarmi in quanto è la rete dell'ufficio (router => firewall) che blocca la connessione.
Pertanto, se ho settato il router dei casa con:
- Applicazione: PPTP
- Protocollo: TCP
- Porta (iniziale/finale): 1723

adesso dovrei intervenire sul router e sul firewall dell'ufficio riportando gli stessi parametri....
Ho capito bene ?

Cita messaggio
Esatto, devi controllare che quella porta non sia bloccata o dal router o dal firewall o da entrambi Exclamation

Cita messaggio
Però anche la connessione la deve fare specificando la porta.
Quindi con ssh metterà l'opzione -p 1723.
O in alternativa xxx.xxx.xxx.xxx:1723

Giusto?
Sennò di default va sulla 22 che invece in questo caso ha lasciato chiusa.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Esattamente... zafran Smile

Stavolta non ho abbreviato Cool

Cita messaggio
Ciao Ragazzi... orami è un filo diretto !!!!!
E' assodato a questo punto che anche per connettermi dall'ufficio sul pc di casa devo settare - oltre al router di casa - anche router e firewall dell'ufficio....
O fatto i primi passi esporativi: con la rete dell'ufficio ci vado ancora più cauto in quanto se butto tutto per aria sono guai....
Intanto, sul router riesco ad accedere ma vedo solo lo status e non posso entrare in modalità configurazione. Il router è stato installato dalla ditta che ci fornisce la linea adsl, per cui devo sentire loro in merito al da farsi...
Sul firewall, invece, riesco ad accedere.
Ho dato solo un'occhiata veloce. Cmq, a parte le varie schede tipo SYSTEM, LAN, WLA, etc...., trovo una scheda VPN all'interno della quale trovo tre sottoschede "VPN Rules", "SA Monitor", "GLOBAL SETTING".
Però in questo contesto non trovo la richiesta delle porte... ora cerco sul web il manuale del mio firewall, e vediamo se riesco a capirci qualcosa di più...
Buona serata e grazie...
Cita messaggio
Se in VPN rules non ti fa impostare la porta allora va di default ad aprire la 22.Huh

Cita messaggio
(24-02-2012, 18:14 )francater Ha scritto: Se in VPN rules non ti fa impostare la porta allora va di default ad aprire la 22.Huh
quindi dovrei solo impostare la regola.....
Provo, Posto e sPero !!!!!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)