Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Creazione di nuovo utente all'avvio di XP
Buongiorno,
ho un PC con sistema operativo XP con regolari aggiornamenti automatici.
Alcuni giorni fà all'accensione accade che il sistema in automatico mi crea un nuovo utente, andando a modificare il desktop sia come sfondo (questo problema è irrilevante) ma anche togliendo tutte le cartelle posizionate sullo stesso.
Ho ripristinato il tutto riprendendo le cartelle dalla cartella utente.
Dopo qualche giorno si ripresenta lo stesso problema.
Cosa stà accadendo?
Cosa posso fare per risolvere il problema?
Grazie.
Cita messaggio
(30-08-2011, 15:05 )tiriccio Ha scritto: Buongiorno,
ho un PC con sistema operativo XP con regolari aggiornamenti automatici.
Alcuni giorni fà all'accensione accade che il sistema in automatico mi crea un nuovo utente, andando a modificare il desktop sia come sfondo (questo problema è irrilevante) ma anche togliendo tutte le cartelle posizionate sullo stesso.
Ho ripristinato il tutto riprendendo le cartelle dalla cartella utente.
Dopo qualche giorno si ripresenta lo stesso problema.
Cosa stà accadendo?
Cosa posso fare per risolvere il problema?
Grazie.

Ciao, è probabile che il profilo utente che usi sia danneggiato.
Cita messaggio
E' probabile anche che ci sia qualche problema logico sull'unità disco, prova a seguire questa procedura:

- fai il backup dei tuoi dati (Documenti, immagini, musica...);
- al boot premi F8 ti si presenterà un menu testuale dove tra le scelte c'è la modalità provvisoria, selezionala e dai invio;
- all'avvio windows ti chiederà la password di amministratore, solitamente non c'è dai invio e vedrai che entri;
- cancella il tuo utente;
- fai uno scandisk approfondito di c, probabilmente verrà programmato all'avvio successivo del sistema;
- lo fai eseguire e ti ricrei il tuo account;

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Io includerei anche delle scansioni con antivirus,Malwarebytes e Spyboot.
Cita messaggio
(30-08-2011, 17:59 )Rudewolf Ha scritto: Io includerei anche delle scansioni con antivirus,Malwarebytes e Spyboot.

Esatto, non guastano mai Wink
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)