Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cubo tre D
Ho seguito la videoguida che il prof. Antonio Cantaro ha prepartato in cui dice che il cubo si può applicare nelle versioni dalla 12 a ritroso fino alla 9 mi pare, ma ciò significa che nella versione 13.10 non è possibile farlo apparire?
Io ho installata la versione 13.10 desktop, ma ho anche la plus 13.10 del professore che mi sembra più bellina, ed ha più contenuti in italiano. Ci tenevo ad avere il cubo nel mio sistema dato che ho anche una buona scheda video che me lo supporterebbe alla grande,
ma non sono certo che si possa ottenere premendo ctrl+alt e tasto sinistro del mouse premuto, anzi sono certo che non appare in questo modo. Quale versione mi conviene scaricare per avere il cubo fruibile? O va bene qualsiasi versione ed è una questione di script e di impostazioni? Grazie a chi ne sa qualcosa di più e me lo comunica.
Cita messaggio
ciao, la 13.10 plus 12 va benissimo. una volta installata segui le istruzioni presenti nella cartella kit-plus.
per il cubo poi installa il file profili dentro compiz come ben spiegato. ti sembrerà che il tuo si blocchi, lascialo lavorare. al termine riavvia ed avrai gli effetti.

Cita messaggio
(17-11-2013, 12:18 )dxgiusti Ha scritto: ciao, la 13.10 plus 12 va benissimo. una volta installata segui le istruzioni presenti nella cartella kit-plus.
per il cubo poi installa il file profili dentro compiz come ben spiegato. ti sembrerà che il tuo si blocchi, lascialo lavorare. al termine riavvia ed avrai gli effetti.

invece è rimasto tutto bloccato, sono un po' frastornato...
Cita messaggio
(17-11-2013, 13:56 )pabform Ha scritto:
(17-11-2013, 12:18 )dxgiusti Ha scritto: ciao, la 13.10 plus 12 va benissimo. una volta installata segui le istruzioni presenti nella cartella kit-plus.

invece è rimasto tutto bloccato, sono un po' frastornato...

come ti avevo detto, attendi qualche minuto.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)