Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Curiosità sulla licenza di Windows 8 Pro
Chissà che non abbia beccato la sezione giusta.

Vendo al dunque.
Ho delle curiosità circa Windoes 8 Pro:

ho visto che è possibile comprarlo a 14.99 euro su internet nel caso si sia acquistato un pc con Win 7 dal 2 di giugno in poi. La cosa che mi sembra strana è che, dal modulo che si vede online, chiunque potrebbe inserire una qualsiasi data di acquisto e far rientrare anche il proprio vecchio pc nella promozione succitata. E' una svista della Microsoft? Che ne pensate?

Altra domanda,
c'è l'opzione di aggiornamento a Win 8 Pro a 29.99 euro. Se aderisco a quest'offerta posso eseguire un'inlstallazione pulita comprensiva di attivazione? Teoricamente viene rilasciata una iso con seriale ma su internet i pareri sono discordanti.

Infine: aggiornando da Vista a 8 il sistema è stabile o conviene attendere la messa in vendita delle versioni complete di Win 8 e fare una installazione pulita?

Grazie Cool

Saluti.
Cita messaggio
(22-11-2012, 12:05 )MarquisPhoenix Ha scritto: Chissà che non abbia beccato la sezione giusta.

Vendo al dunque.

ho visto che è possibile comprarlo a 14.99 euro su internet nel caso si sia acquistato un pc con Win 7 dal 2 di giugno in poi. La cosa che mi sembra strana è che, dal modulo che si vede online, chiunque potrebbe inserire una qualsiasi data di acquisto e far rientrare anche il proprio vecchio pc nella promozione succitata. E' una svista della Microsoft? Che ne pensate?

Altra domanda,
c'è l'opzione di aggiornamento a Win 8 Pro a 29.99 euro. Se aderisco a quest'offerta posso eseguire un'inlstallazione pulita comprensiva di attivazione? Teoricamente viene rilasciata una iso con seriale ma su internet i pareri sono discordanti.

Infine: aggiornando da Vista a 8 il sistema è stabile o conviene attendere la messa in vendita delle versioni complete di Win 8 e fare una installazione pulita?

Grazie Cool

Saluti.
Considerato che le licenze vengono "registrate" temo che non appena completerai l'installlazione fatta falsando la data e proverai a scaricare gli aggiornamenti alla Microsoft, che fessi non sono, si accorgeranno della tua falsa dichiarazione; poi come dico sempre ognuno sceglie liberamente anche di non rispettare le regole, mi preme solo ricordare che lo fa a suo rischio e pericolo. Peraltro conoscendo MS dubito che ti permetterà di fare gli aggiornamenti on line su un sistema acquistato col raggiro!
Per il resto delle domande "tecniche" aspetta migliori numi, io non saprei che dirti!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
(22-11-2012, 12:05 )MarquisPhoenix Ha scritto: Chissà che non abbia beccato la sezione giusta.

Vendo al dunque.

Altra domanda,

Grazie Cool

Saluti.

windows 8 a 29.00 euro è solo un upgrade che ti permette di aggiornare se hai windows 7, non puoi installarlo di sana pianta su di un computer vuoto, essi necessita della licenza win 7, e ogni talvolta che formatti dovrai ripetere la procedura installando windows 7 per primo per poi aggiornare con windows 8, una licenza completa da 0 costa molto di più.
Cita messaggio

Vendo al dunque.

Altra domanda,

Grazie Cool

Saluti.

Ciao

da Web Idea:
Chi ha acquistato un computer con Windows dopo il 02 giugno 2012 e fino al 31 gennaio 2013 ha diritto ad aggiornarlo a Windows 8 Pro pagando solo 14,99 euro. Per usufruire di questa promozione è necessario andare all'indirizzo diretto http://www.windowssupgradeoffer.com/it-IT e fornire i prpri dati personali e alcuni dettagli sull'acquisto del PC, come la marca ed il modello, la data d'acquisto, il nome del rivenditore presso il quale è stato comprato ed eventualmente il codice prodotto della licenza del S.O. installato sul computer. La data ultima di questa offerta è il 28 febbraio 2013, dopodiché sarà necessario pagare l'importo intero per una licenza di Window 8.
L'aggiornamento Windows Pro a 29,99 euro è un sistema completo e si può fare l'installazione pulita. Io avevo aggiornato a Win 8 pro la release preview il 6-12. Ieri mi è partita la scheda madre e allora ho reinstallato l'aggiornamento ex novo sull'altro computer dove avevo già anche Win 7. L'installazione è andata a buon fine e mi sono trovato in dual boot con anche Win 7. Ho dovuto fare l'attivazione via telefono in quanto avevo cambiato PC, senza nessun problema.

Enzo
Occhio per occhio ed il mondo diventa cieco (Gandhi)
Quando hai fatto ciò che basta non toccar se no si guasta.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)