Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DIRETTE da scaricare
ciao a tutti volevo sapere (sempre se non trasgredisco le regole)
se esistesse un sito che a evento finito mi facesse scaricare un intera partita di calcio o programma in generale
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Non credo sia fattibile per il sempice motivo che nessuno la registra per ritrasmetterla ... forse qualche servizio replay di sky o premium (a pagamento chiaramente)
Cita messaggio
(28-09-2013, 21:15 )Big Johnny Ha scritto: ciao a tutti volevo sapere(sempre se non trasgredisco le regole)
se esistesse un sito che a evento finito mi facesse scaricare un intera partita di calcio o programma iin generale

C'è la applicazione SkyGO che credo ti permette di vedere e rivedere in tutte le salse parte della programmazione di Sky, se sei un abbonato a tale servizio, ovviamente.

Forse, se le partite si possono vedere in chiaro, dovresti tentare sul sito della RAI (ahimè non adatto a Linux), magari c'è la possibilità di RIVEDERE, ma sempre in streaming. E' un'ipotesi, non me ne intendo...

Sicuramente però scaricare non è legale, e francamente non ho mai sentito di un sito che, per vie legali o meno, ti permetta di fare quello che tu chiedi. Non vado oltre Idea
Il mio blog su Ubuntu: trucchi, consigli e guide

Notebook HP G62 con Debian Jessie (testing) Xfce
Samsung Galaxy Tab 2 con CyanogenMod 11
Samsung Galaxy W con CyanogenMod 9 
Cita messaggio
Giovanni se intendi scaricarti le partite del milan lascia perdere, sono peggio dei film horror Sad
Cita messaggio
se visualizzi il programma lo puoi registrare con programma per registrare desktop. se lo visualizzi con vlc lo registri in diretta.
Cita messaggio
(28-09-2013, 23:02 )procton771 Ha scritto: Giovanni se intendi scaricarti le partite del milan lascia perdere, sono peggio dei film horror Sad

lo so pero è la mia squadra del cuore
comunque matte intendevo le partite di serie A e champions Smile (perche nonostante tutto il mercoledi fanno vedere juve e napoli BastaAngry)

per il resto conoscevo i servizi e non sono abbonato a niente

mario grazie ma quelle di rojadirecta che posso vedere non le registro chee son troppo brutte aahaahahahSmile
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
da ubuntu "sopcast" quantomeno vedi senza pubblicità. qualche attimo per caricare il buffer e.....buona visione

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)